In tour con Iperviaggi: alla scoperta dei più bei villaggi vacanze mare in Italia

Tour iperviaggi

Ci sono occasioni che capitano una volta nella vita. Questa è una di quelle.

In questo momento il rumore del mare si accompagna a quello dei tasti e il vento leggero del Gargano mi accarezza i capelli a ricordarmi che no, non è un sogno, lo sto facendo davvero.

Il mio tour con Iperviaggi alla scoperta delle mete delle vostre prossime vacanze è appena cominciato e non potrei esserne più felice. Prima tappa Peschici, prima di partire per due mesi on the road per il sud Italia, dalla Puglia alla Campania, dalla Basilicata alla Calabria e via fino alla Sicilia, per dimostrarvi che non c’è bisogno di andare troppo lontano per ritrovare la bellezza, ma che è proprio qui, a portata di mano.

Iperviaggi è sempre attento all’esigenza di ogni cliente: ecco perchè ha pensato di dar vita a questo progetto unico, inviandomi in qualità di “ambassador” a testare e raccontare le qualità di ogni struttura. Basta dare un’occhiata al portale online per ritrovarsi di fronte ad un’ampia scelta di mete turistiche in offerta speciale. Che amiate lo sport, il relax, il mare o la comodità, Iperviaggi vi segue passo passo nella scelta della vostra vacanza ideale garantendovi sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per tutta l’estate vi accompagneremo nei luoghi iconici della nostra Penisola, quelli dove il mare ha lo stesso colore del cielo e le emozioni diventano ricordi indelebili da custodire per sempre.

Il viaggio si svolge sui social: tappa dopo tappa vi svelerò pregi e difetti delle strutture che visiterò, raccontandovi retroscena, aneddoti  e senzazioni di questo viaggio in solitaria che fa della sincerità e della bellezza il suo punto di forza.

Seguire il tour è semplice: vi aspetto su @iperviaggi_mareitalia e @danslavalise per le dirette Instagram e tutti i retroscena di questa incredibile avventura e su Facebook per tutti gli aggiornamenti step by step.

Che ne dite si parte?

 

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Cristina
    • June 25, 2022
    Reply

    In bocca al lupo per la tua avventura! Ti seguo sempre con affetto!

    • Marta
    • June 25, 2022
    Reply

    Ci siamo conosciute al Maritalia! Complimenti sei brava e professionale! Un abbraccio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares