Capelli: Il futuro dell’haircare è personalizzato con Shampora

Shampora

Ricci, crespi, sfibrati. Basta qualche semplice aggettivo a descrivere i tuoi capelli? Omologarci ad una precisa categoria è ciò facciamo sempre quando si tratta di haircare e i risultati spesso lo dimostrano. Non tutti i capelli lisci hanno le stesse esigenze, così come non tutti i ricci presentano le stesse problematiche: lo sa bene Manuel Corona, Ceo e founder di Shampora, che ha fatto della personalizzazione dei prodotti per capelli la sua vera missione.

“Nel mercato non esistevano prodotti specifici per ognuno, ma tante soluzioni adatte a gruppi di persone con esigenze affini. Questo motivo mi ha spinto a pensare, insieme a Irene, Head of Operations e co-Founder di Shampora, che sarebbe stato fantastico poter avere un prodotto creato su misura per ogni persona, una formula unica che potesse garantire il miglior risultato senza compromessi.”

Prodotti Shampora

Clicca qui

Detto fatto: Basta collegarsi sul sito di Shampora e affidarsi alle sapienti domande di un algoritmo d’avanguardia per ritrovarsi catapultate nel futuro dell’haircare. Pochi, semplici passaggi e ti sarà possibile non solo ottenere un profilo dettagliato della salute dei tuoi capelli ma scegliere addirittura la profumazione dei tuoi prodotti, in una gamma che va dall’agrumato al floreale, passando per la dolci note di cocco e vaniglia.

In base alle tue risposte, l’algoritmo selezionerà gli ingredienti che formeranno la base (77-92%), i booster, ovvero gli ingredienti attivi formulati sulle tue esigenze ( 7%-19%) e la fragranza ( 0%-2%), per un’esperienza sensoriale che si rinnova ad ogni lavaggio.

5 sono i prodotti proposti da Shampora, realizzati tutti in post-ordine: Shampoo, Leave-in, Conditioner, Mask e Active Water, contenuti in eleganti flaconi con tanto di etichetta personalizzata. Realizzati senza l’utilizzo di parabeni e siliconi, rigorosamente cruelty free, sono la risposta perfetta per ottenere in breve tempo una chioma luminosa, morbida e nutrita.

Shampora

La mia esperienza con Shampora

La mia Shampora experience inizia con una breve intervista utile ad individuare l’identikit dei miei capelli. Responso: Lisci, medi, decolorati. Obiettivo Shampora: restituire alla mia chioma lucentezza, morbidezza, volume e e protezione del colore. Soddisfatta e lusingata da questo servizio esclusivo termino l’ordine e attendo che la box si metta in viaggio per raggiungermi, cosa che accade in tempi rapidissimi: nel giro di qualche giorno posso già provare i fantastici 5 e iniziare a sondarne i risultati.

Fin dalla prima applicazione i capelli risultano più luminosi, setosi e in salute. La secchezza dovuta alle frequenti decolorazioni si attenua, grazie anche all’aiuto della sorprendente maschera ( da lasciare in posa 10 minuti per un benessere immediato) e al Leave-In (il balsamo senza risciacquo da applicare prima dell’asciugatura per un azione protettiva e rigenerante). Dallo Shampoo all’Active Water da vaporizzare quotidianamente sui capelli: tutto parla di benessere, di qualità ed è bello accorgersi di come finalmente abbia trovato la soluzione per proteggere i capelli dai miei cambi repentini di colore e di stile.

Da sempre mi sono affidata a prodotti generici per la cura dei miei capelli, ma dubito che ci riuscirò ancora. La professionalità Shampora e la sua dedizione nel renderci più sane e più belle con formule personalizzate crea decisamente dipendenza.

Prodotti Shampora

E tu? hai mai pensato di nutrire i tuoi capelli con i prodotti giusti? Tuffati nel futuro: L’esperienza Shampora è unica, proprio come te.

P.S. Approfitta dello sconto riservato ai lettori di Danslavalise! Usa il codice alessiacipolla7 al momento dell’acquisto e prova anche tu l’emozione di sentirti coccolata con prodotti su misura.

 

Tags: , ,

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Alice
    • October 30, 2020
    Reply

    Trovo sia una bellissima idea avere un set personalizzato, ho i capelli molto crespi, spesso fatico a trovare prodotti adatti a me!

    • Lilly
    • October 30, 2020
    Reply

    Ma che meraviglia! Non conoscevo Shampora ma mi hai davvero incuriosita, corro a dare un’occhiata!

    • Maria
    • October 30, 2020
    Reply

    Adoro i tuoi scatti, sono sempre magici! Aggiungo shampora tra i brand da provare prima della fine dell’anno, sembra ottimo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares