DryNow: la nuova spazzola asciugacapelli che vi conquisterà

Il sogno di ogni donna? Avere sempre i capelli in ordine in qualsiasi momento della giornata. Se non è quello di ogni donna almeno è il mio, che con messa in piega e acconciature ho sempre avuto un rapporto disastroso. Quanto sarebbe liberatorio liberarsi di phon, spazzole e pinze per dedicarci in tutta tranquillità ad un’asciugatura perfetta, diminuendo contemporaneamente il crespo e il tempo di asciugatura? È l’effetto Drynow ®️, la nuova spazzola asciugacapelli che ho deciso di provare per dimostrarmi che, con gli strumenti giusti, anch’io posso trasformarmi in una piccola “parrucchiera” provetta.

DryNow Spazzola Asciugacapelli

Grazie alla sua tecnologia ionizzante asciuga e volumizza in un semplice gesto, aiutando la chioma a rimanere più sana più a lungo. Gli ioni negativi, saturando l’aria, riducono la grandezza delle gocce d’acqua riducendo il tempo di asciugatura e rendendo il capello più lucido e meno statico. In più il rivestimento in ceramica fa sì che il calore si distribuisca uniformemente, scongiurando l’effetto over- styling.
Già dopo il primo utilizzo la differenza è notevole: capelli lisci, lucenti e vellutati in poche pochissime mosse. 

DryNow Spazzola Asciugacapelli

La spazzola Drynow ®️ mi ha pienamente convinta, passando l’esame a pieni voti! Tempo di asciugatura stimato per i miei capelli: 5 minuti. Se anche voi siete curiose di provarla e di mettere fine a chiome crespe è disordinate non vi resta che ordinarla inserendo il codice sconto “DANSALAVALISE10” al momento dell’acquisto. Grazie a questo piccola sorpresa dedicata a tutte voi, riuscirete ad ottenere subito il 10% di sconto per dare nuova vita al vostro stile.

DryNow Spazzola Asciugacapelli

Leggera, maneggevole, professionale: chi ha bisogno del salone, da oggi c’è DryNow ®️.

 

 

 

Tags: ,

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Claudia
    • October 10, 2020

    Non conoscevo questa spazzola asciugacapelli! Voglio assolutamente provarla!

    • Dalila
    • October 10, 2020

    Interessantissima scoperta!

Comments are closed.
0 shares