A casa tua come in vacanza: Con Tropilex è subito passione amaca!

amaca tropilex

Amache Tropilex: il relax è di casa.

Non so voi, ma con questo cambio d’orario assaporare gli spazi aperti prima che cali il sole è diventata un’esigenza. Un buon libro, l’aria fresca che ti accarezza i capelli e il dolce dondolio di un’amaca: per per coccolarsi non bisogna aspettare l’estate, ogni stagione è quella giusta per concedersi il giusto relax. E’ per questo che ho deciso di ritagliarmi un piccolo spazio tutto mio, dove rilassarmi, ascoltare musica o leggere in santa pace, merito di Tropilex e delle sue comodissime proposte.

Coloratissime amache, straordinarie sedie sospese, il tutto realizzato in maniera green e artigianale: Tropilex è questo e molto altro. Collegandovi sul sito potrete scoprire non solo i modelli e le fantasie ( stupende quelle multicolore o impreziosite dai ricami!) ma anche acquistare gli eleganti supporti in legno o metallo con cui posizionare l’amaca ovunque si voglia.

amache tropilex

Sapevate per esempio che esistono ben quattro tipi di amache? La singola, la doppia, la familiare e quella “bambino” dedicata ai più piccoli. Per le sedie sospese le tipologie si restringono a due (singola e doppia) per un benessere da condividere o da vivere in solitaria, per ritrovare il giusto equilibrio dopo una giornata stressante di lavoro.

Per Tropilex la qualità e il rispetto dell’ambiente sono due prerogative imprescindibili: Le amache sono cucite da tessitori esperti in Sud America, così come i supporti sono ricavati da legno di qualità proveniente da foreste scandinave e lavorato in Polonia e quelli in metallo realizzati in Cina da due piccole aziende a conduzione familiare. Si aggiunge a quest’attenzione ai dettagli e alla qualità un’anima verde, in quanto Tropilex è membro di 1% For The Planet: l’azienda dona un minimo dell’1% delle vendite annuali a sostegno di organizzazioni no-profit rispettose dell’ambiente.

Per quanto mi riguarda, mi sono follemente innamorata della sedia sospesa Macramè, bellissima nel suo intreccio bohemien e nel suo colore nero, abbinabile con qualsiasi arredamento. E voi? quale preferireste provare? Non vi resta che abbandonarvi alla passione per il design e il relax e scegliere quella che più fa per voi. Le amache Tropilex sono disponibili sul sito ufficiale, su AmacaGigante.it e su Mondo Amaca.

E’ sempre il momento giusto per coccolarsi!

 

 

 

 

Tags:

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Francesca
    • October 27, 2020
    Reply

    Meravigliose queste amache, corro a vedere sul sito!

    • Dalila
    • October 27, 2020
    Reply

    La sedia sospesa è un vero capolavoro, starebbe benissimo nel mio salotto per un angolo relax!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares