LPG: Pelle perfetta anche d’estate!

LPG

LPG

Acqua, sole, gioia di vivere: non c’è stagione che ami di più dell’estate! In fondo basta un tramonto speciale, un bacio in riva al mare, quel venticello dolce che ti prende e ti trasporta chissà dove, chissà come, chissà con chi. Cosa c’è di meglio di questa parentesi azzurra in mezzo a tanto grigio? Fosse per me passerei la vita a farmi coccolare dalle onde, forse perché ho il mare nell’anima o perché farmi accarezzare dal sole è ancora il mio passatempo preferito, soprattutto adesso, che ho un alleato speciale: Soin Anti-âge Défense Cellulaire SPF30il primo solare viso di LPG, in grado di proteggere la pelle da aggressioni esterne e dai raggi uva/UVB agendo allo stesso tempo come scudo anti-invecchiamento.
lpg
Grazie alla vitamina E e al Licopene derivato dal pomodoro, questa speciale crema solare è dotata di una forte azione anti-ossidante, che aiuta le cellule a proteggersi dai danni ossidativi dovuti all’esposizione al sole. In più grazie all’acido salicilico (che offre una delicata esfoliazione assicurando il rinnovamento cellulare) e all’Attivo ad azione Soft focus migliora l’aspetto della pelle e nasconde le imperfezioni. Consigliato per tutti i tipi di pelle, Soin Anti-âge Défense Cellulaire SPF30, è dotato inoltre di un’effetto anti-lucido e mat che restituisce alla pelle la giusta idratazione senza ungerla. E per un corpo da urlo? Basta affidarsi a CONCENTRÉ MINCEUR EXPRESS J14, l’integratore brucia grassi punta di diamante della strategia In & Out LPG.
Prova costume, non ti temo più.
lpg

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Devo correre ai ripari, soprattutto con l’integratore, io e la prova costume quest’anno stiamo litigando 🙂

  2. Reply

    Ottimi consigli, da tenere a mente! Mi incuriosisce molto la crema Soin Anti-âge SPF30,

    • michy Px
    • July 15, 2016
    Reply

    Molto interessanti questi prodotti non li conoscevo, è importante utilizzare i prodotti giusti soprattutto quando ci si espone ai raggi solari, li proverò grazie

    • polveredisogni
    • July 15, 2016
    Reply

    ero alla ricerca di prodotti da usare questa estate e il tuo post mi ha incuriosito, sceglierò questi. ti farò sapere come mi troverò.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares