Tutorial Make Up Primavera 2017: Floral Touch

Make Up Primavera 2017

Il re del Make Up Primavera 2017?  il floreale. Che sia soltanto accennato, riprodotto in 3D con vere e proprie applicazioni di fiori su occhi e viso o interpretato in chiave artistica poco importa: per essere alla moda in questa stagione, bisogna diventare tenere e delicate ninfe dei boschi, pronte a sbocciare al primo raggio di sole. E siccome sapete che adoro l’arte in ogni sua forma, eccomi ad interpretare questo stile con un’ospite d’eccezione, Luciana, artista brasiliana infallibile, capace di ricreare su una semplice palpebra un vero e proprio capolavo! (avete già visto il trucco ispirato alla Notte Stellata di Van Gogh?è semplicemente stupendo!). Ed eccoci dunque a riproporre un prato fiorito in versione impressionista, con macchie di colori eleganti e raffinate da abbinare al più ricercato degli outfit. Curiose di vedere i passaggi? E’ davvero semplicissimo!

Occorrente

Colori Kryolan:

Azzurro, Giallo, Arancio, Bianco, Nero

Acqua

Pennellino di precisione

 

Procedimento Make Up Primavera 2017

Make Up Primavera 2017

Per creare la base stendete l’azzurro sia sulla palpebra mobile che su quella fiss. Sulla zona eyeliner passate invece l’ombretto giallo, tracciando una linea netta e ben precisa.

Make Up Primavera 2017

Con un pennellino andate ora a creare le macchie di colore picchiettando leggermente sulla palpebra, utilizzando prima l’arancione e poi il bianco. La precisione non è importante, meno sarà preciso, meglio sarà l’effetto finale.

Terminate il vostro “prato fiorito” intensificando i puntini con qualche leggero tocco di nero e molto bianco, soprattutto sul lato esterno dell’occhio.

Semplice vero? Basta un tocco di colore per accendere la primavera!

Special Thanks to Luciana Bianconi

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares