z4 copia

Questo post è solo il primo di una lunga serie. O meglio è un’anteprima di ciò che vedrete nelle prossime settimane su Dans la Valise. Ebbene si miei cari, perché qui non ci si fa mancare davvero niente! Gli scatti che vi mostro in questo post preliminare sono frutto di ben tre collaborazioni, di una mattinata intera di scatti ininterrotti con ben sei cambi d’abito, tutti scattati in una location da sogno, l’Hotel Don Carlo , un lussuosissimo 4 stelle (lusso, appunto) situato nella mia Calabria, precisamente a San Marco Argentano, che ho avuto modo di visitare e apprezzare nella sua splendida eleganza durante le numerose sessioni fotografiche. Come vi dicevo questa è solo una piccolissima anteprima dunque ve ne parlerò meglio nel post successivo, in modo da illustrarvi ancora meglio le qualità e la bellezza di un posto tutto da scoprire e che lo ammetto, mi ha rubato il cuore. Passando al lato più fashion della questione, avrò modo di mostrarvi inoltre le splendide creazioni dell’Atelier Maja J , ideate e realizzate da Marina, un vero talento creativo, un genio del cucito in grado di dar vita ad abiti e sensazioni come pochi sanno fare. A coronare il tutto ecco le calzature di Al Passo con Te , che mi ha permesso di indossare alcune delle scarpe più belle della prossima stagione! che dire non sto più nella pelle..vorrei mostrarvi tutto in una sola volta, ma per il momento accontentatevi, il bello deve ancora venire!

This post is just the first of a long series. Or rather is a preview of what you will see in the coming weeks on Dans la Valise . Well you my dear , because here you do not really miss anything! The shots that I show in this post are the result of three prior collaborations, a full morning of uninterrupted shots with six changes of clothes , all taken in a dream location , the Don Carlo hotel, a luxurious 4-star ( luxury , in fact) located in my Calabria , specifically in San Marco , which I had the opportunity to visit and appreciate its stunning elegance through the many photo sessions . As I said, this is just a small preview then I’ll get better in the next post , in order to explain better the quality and the beauty of a place to explore and I admit, I stole her heart . Turning to the trendier end of the matter, I will have to show also the wonderful creations of the Atelier Maja J , designed and built by the Navy, a true creative talent , a genius of sewing able to give life to clothes and feelings as few can do . To crown it all here are the footwear of Al Passo con Te , which allowed me to wear some of the most beautiful shoes for the next season ! say that I am no longer in the skin .. I want to show everything at once , but for now settle , the best is yet to come!

z2 copiaz copiaz5 ucopiaz1 copiaz7 copiaoutfitz3 copia

Dress Atelier Maja J | Shoes: Gaudì

Photos by Salvio Orlando

Special Thanks to:

Atelier Maja J di Marine Koxreidze

Al Passo con Te di Silvano Maistrello

Location: Hotel Don Carlo 

 

Tag: , , , , , , , , , , ,

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Valentina L.
    • 8 Maggio 2014

    Molto bello l’abito! TI dona.

  1. Bellissimo l’abito che indossi, la location è davvero principesca e non vedo l’ora di vedere i prossimi scatti che hai realizzato

    • Carlotta Del Vesco
    • 7 Maggio 2014

    Bellissima in questi scatti,una eleganza unica in una location da favola… complimenti.

    • giusy
    • 7 Maggio 2014

    queste foto sono stupende! tu sei bellissima e la location meravigliosa!

  2. bellissima la location che hai scelto per le foto, molto regale, bellissimo il tuo abito, colore molto passionale, foto impeccabili come sempre

    • Gemma Panzeri
    • 7 Maggio 2014

    Uno shooting favoloso! Molto belle e raffinate le foto, al pari dell’abito! Strepitoso!

    • Micol
    • 7 Maggio 2014

    Bellissima la location e suggestivi gli scatti! L’abito è un sogno!

    • maria
    • 6 Maggio 2014

    che meraviglia il vestito che indossi, ti sta benissimo e le foto magnifiche

  3. Tutto molto bello: la location, le foto, il vestito e tu.

  4. Foto, abito, accessori e location da sogno, tutto meraviglioso. Sono felice per questa tua tricollaboraizone

  5. bellissima tu e bellissime foto..sono curiosa di vedere tutte le altre

    • Teresa
    • 6 Maggio 2014

    Sei bellissima con questo look, il vestito ti sta d’incanto!!!

  6. Outfit molto elegante, hai molto stile. Secondo me hai fatto la modella

    • stefania bezzoli
    • 6 Maggio 2014

    Assolutamente sono rimasta a bocca aperta per il tuo outfit e per il posto favoloso che ti ha ospitato, le fotografie che hai postato parlano da sole, ti seguiro’ con attenzione

    • patrizia notori
    • 6 Maggio 2014

    l’abito è elegantissimo e la location è incantevole!

    • rossella pink
    • 6 Maggio 2014

    Bellissima location, e abito elegantissimo , ti sta’ stupendamente!! Grazie per averci regalato questi scatti meravigliosi. Buona serata 😉

  7. che bella che sei in questo hotel, stai benissimo aspettiamo gli altri scatti!

    • luna
    • 6 Maggio 2014

    che dire davvero meraviglioso l’abito , eccellente ed elegante la tua presentazione , complimenti davvero.

    • Roberta
    • 6 Maggio 2014

    Bellissimo questo vestito ,il colore ,il posto veramente foto magiche!

    • claudia0569
    • 6 Maggio 2014

    Che bello questo vestito, mi piace tantissimo il colore, lo trovo molto elegante e lo indossi davvero benissimo!!!

    • cetty
    • 6 Maggio 2014

    Come sempre sei fantastica, bellissima la location e l’abito davvero incantevole!!!

    • Milena Sileo
    • 6 Maggio 2014

    Molto bella la location, elegante e raffinata, come il tuo outfit!!

  8. Ti ho sempre vista con outfit un po’ genere “aggressivo” diciamo punk/rock che a me piacevano…ma devo dire che mi hai sorpreso con questo abito molto sensuale, ti sta benissimo complimenti a te all’abito e naturalmente al fotografo che e’ stato bravissimo!

    • sonia
    • 6 Maggio 2014

    l’abito è da sogno e tu sei come sempre bellissima. Mi piace molto il tuo blog e mi piacciono un sacco la qualità delle foto. Davvero molto belle. complimenti a te e al fotografo.

    • brigida
    • 6 Maggio 2014

    belissime come sempre le foto,il vestito e’ un’incanto e da mertio alla tua bellezza.

  9. anche io sono calabrese e mi piacerebbe andare in questo albergo di lusso, complimenti per il vestito, colore e modello, splendidi.

    • tiziana ciotta
    • 5 Maggio 2014

    bello il vestito e bella tu..location meravigliosa..attendiamo l’altro articolo

  10. Molto elegante e sofisticata.
    Mi piacciono molto le tue foto e il tuo blog!
    Complimenti!

  11. L’ultima foto a colori è quella che mi piace di più! Bellissima!!

    • Francesca Breda
    • 5 Maggio 2014

    Un magnifico abito da sera, fine e delicato… per un evento o per una serata romantica con un bella coppa di vino rosso come il sangue…

    • samantha
    • 5 Maggio 2014

    E’ un abito da sogno *_* A me piace tantissimo e ti dirò.. Ti dona! Mi piace!

  12. raffinata! Ecco questo è l’aggettivo giusto. Abito bello come la location!

    • mary pacileo
    • 5 Maggio 2014

    molto bello ed elegante questo raffinato abito e ti sta un incanto bello anche il colore

    • cinzia
    • 5 Maggio 2014

    l’abito e’ davvero meraviglioso,adoro il modello ed il colore.Mi piace soprattutto la scollatura sulla schiena

    • Cinzia dm
    • 5 Maggio 2014

    Questo abito e’ stupendo e ti sta’ benissimo!! Complimenti per le foto sono stupende e anche la location e’ fantastica !!

  13. Bellissime foto outfit fantastico complimenti mi piace molto

    • Giorgia Contu
    • 5 Maggio 2014

    La location mi piace tantissimo ,e il tuo abito e strepitoso!!!

    • Emanuela Rossi
    • 5 Maggio 2014

    Un post da favola proprio..il vestito che indossi è qualcosa di bellissimo, mi piace il colore e anche il modello e anche la location è davvero pazzesca!!

  14. Bellissimo lo scollo sulla schiena!Passa da me bellezza!

  15. un abito che ti dona molto, poi l’espressioni che metti in quelle foto sono fantastiche

  16. mamma mia questo vestito è bellissimo, mi piace troppo anche la scollatura e ti sta davvero d’incanto

    • grazia cantalupo
    • 5 Maggio 2014

    Ciao Alessia scarpe e vestito impeccabili. Il tuo outfit lascia un’eleganza sottile e gradevolissima. Bellissimo l’abito ma io ho apprezzato anche gli elegantissimi orecchini. Di che marca sono ? Grazie e alla prossima

    • chiara
    • 5 Maggio 2014

    ultimamente fai foto molto più di classe per illustrare gli outfit! mi piacciono molto di più, sono più nel mio stile e da rivista di alta moda. D: fai sognare 😀 belle le location scelte

Comments are closed.
0 shares