FASHIONLOUD CONTEST!

Carissime oggi ho l’onore di presentare un nuovo contest. Come avete imparato in questi mesi insieme i concorsi da me promossi regalano sempre, più che qualcosa di materiale, un opportunità reale di mettersi in gioco nel mondo della moda dando spazio ai nuovi talenti. Quello che oggi vi offro è una opportunità imperdibile. Dans la Valise in collaborazione  FashionLoud, il prestigioso magazine online di moda e tendenze cerca sette nuove giornaliste, blogger,scrittrici e appassionate,per includerle nel suo team di writers esperte e inserirle nel fashion system. I passi per partecipare sono semplici e veloci:



1) Segui FashioLoud  iscrivendoti alla Newsletter e segui la pagina Facebook


2) Segui Dans la Valise con GOOGLE FRIENDS CONNECT e su BLOGLOVIN


3) Segui Dans la Valise su STYLE.IT (basta inserire la propria mail nello spazio newsletter)


4) Lascia un commento con la tua breve presentazione e gli argomenti di cui ti piacerebbe scrivere sotto questo post!

Il termine massimo per partecipare è il 30 Aprile! Don’t miss!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Fatto tutto! Basta questo per provare a entrare nel team? 🙂

    1. Reply

      devi inserire solo un commento con una tua presentazione e dirci in breve di cosa vorresti scrivere ed è fatta;)

  2. Reply

    Anthea Sanna, fashion blogger, mi piacerebbe trattare di tutti gli argomenti legati alla moda e alle tendenze del momento.
    fammi sapere nel mio blog:)
    Anthea

  3. Reply

    I hope people like the post! ;D

  4. Reply

    Ciao Lexis, ti ringrazio per il tuo commento su Chicisimo. Il mio My World Wide fashion Blog di fatto si occupa di moda e life style a 360 gradi. Tutto nasce dal viaggio, dalla scoperta di nuove destinazioni, nuovi sapori e profumi che cerco di trasmettere per regalare a tutti un po’ delle emozioni che provo io quando i miei occhi incontrano nuovi orizzonti. La moda è parte integrante di ogni mio viaggio, ovunque io vada cerco sempre di scoprire tendenze, stilisti e negozi a partire dal lusso più sfrenato fino ad arrivare allo street style e ai mercatini. Ho un occhio particolarmente critico e cerco sempre di raccontare ciò che avrei voluto sapere anche io prima di partire!
    Ti lascio la mia mail in caso tu abbia bisogno di contattarmi priscillagaya@gmail.com
    buona giornata!
    P

  5. Reply

    Buonasera! scusa oggi avevo mille cose da fare ma alla fine eccomi qui!
    si mi piacerebbe molto, e ti ringrazio per la possibilità, speriamo che vada bene!
    La mia passione per la moda è da quando da piccola mi divertivo a vestire le barbie, mi ha sempre attirato non so come spiegarlo, ma una cosa che ti piace o non ti piace!
    mi farebbe molto piacere parlare di questi argomenti, sono la mia vita quotidiana.
    Di come vedo io la moda le ultime tendenze e le nuove creazioni!
    un abbraccio
    Sarabucchi@hotmail.it

    http://sarabucchi.blogspot.it/

  6. Reply

    Titolare del fashion blog 2befab, amo la moda, la fotografia e la perfezione. Questo mi porta a criticare parecchio, in positivo e negativo, tutte le persone che incontro per via del loro look. Ho intrapreso “la carriera” di fashion blogger perchè vorrei rendere noti i miei pensieri riguardo i bizzarri stili adocchiati nell’ultimo periodo, riguuardo quello che secondo me è attinente ad ogni occasione e riguardo soprattutto al mio stile!Ciò che scrivo sul mio blog è la mia life style, mentre ciò che mi piacerebbe scrivere altrove è una sorta di vademecum piena di consigli di moda a 360 gradi!
    E’ un fantastico contest e spero con tutto il cuore di essere selezionata.
    xoxo2befab

  7. Ciao:) che bellissima opportunità!
    Io mi chiamo Eleonora Fileccia sul blog TheChicPest, ho scelto questo nome perchè un pò mi rappresenta.
    In esso è racchiuso il mio amore per la moda e per tutto ciò che essa comprende e il mio animo da vera peste-ribelle che ama esprimersi e giocare con outfit dagli stili più svariati.
    Io credo che ciò che indossiamo in qualche modo rappresenta ciò che siamo e credo anche che il look di ogni persona cambi radicalmente la percezione e l’impressione che gli altri hanno di noi.
    E’ per questo che mi diverte moltissimo poter avere ogni giorno un look diverso che sia romantico o rock, semplice o super ricercato..
    La moda è questo per me, è divertimento,creatività, un mix di ciò che siamo e ciò che vorremmo essere.
    La moda è trasformismo, fantasia è arte pura!
    Io amo scegliere con grande cura i particolari,che sia un paio di scarpe, un gioiello, un bel paio di occhiali o un nuova pettinatura, un nuovo smalto o un rossetto, penso che un dettaglio faccia la differenza, sempre!
    Per questo sono una vera e propria Shoesaddicted, nei miei outifit le scarpe sono sempre protagoniste e spesso sono il punto di partenza. Di scarpe sono una grande esperta!
    Ma presto anche molta cura nella scelta degli accessori e del makeup, quest’ultimo un altra mia grande passione.
    Credo di essermi dilungata già molto ma quando parto a palare di questa mia grandissima passione, mi sento come un fiume in piena!
    Tanti baci e in bocca al lupo a tutti.
    TheChicPest***

  8. Reply

    Ciao sono Carmen Spagnuolo la mia passione è la moda che seguo da quand’ero piccola, attraverso la tv e le varie riviste. Da un paio di anni mi affascina il mondo del make up ed ogni giorno mi piace sperimentare con i vari colori. Do molta cura anche alla scelta degli accessori: borse, bracciali, collane, foulard, scarpe…
    Credo che questa sia una grande iniziativa e mi piacerebbe molto scrivere di questi argomenti.
    Lascio la mia email: lamudafne@yahoo.it

  9. Reply

    Wow, che iniziativa fantastica!!!!Mi piace!

    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???

  10. Reply

    Salve a tutte voi,io sono Monica Davoli ho 21 anni e sono l’autrice del blog The Diamond Style,coltivo la passione dello style da quando avevo circa cinque anni e da solo un anno ho deciso di condividerla in rete con tutte voi ragazze e ragazzi appassionati di moda(ovvero circa un terzo della popolazione mondiale)!L’opportunità che date voi con questo contest penso sia diversa dal solito perché da la possibilità di metterci in gioco un’altra volta per noi fashionblogger,perché dobbiamo riuscire a trasmettere la nostra passione e catturare l’attenzione critica di chi ti segue!io in breve vi descrivo cosa la moda sia per me: una droga!
    É quel qualcosa che mi distrae e mi impegna buona parte della giornata rendendola diversa,mi fà viaggiare per scoprirla e per capire le differenza da un paese all’altro,leggere per capirla e per avere una cultura tale per praticarla!
    Nel mio piccolo ci provo,immortalando il mio ultimo abbinamento composto da quel paio di scarpe comprate la domenica al mercato e quella giacchetta scovata nell’armadio della nonna,o ancora una Birkin Hermes in pandant con abito lungo ai piedi e maxi cappello etc etc!
    In conclusione qualsiasi cosa ho capito sia una forma di moda e solo chi ha la vera passione dentro capisce che con essa si puó fare tanto,basta solo una bricciola di devozione e un pizzico di gusto ed il gioco é fatto!Io ci ho provato spero di esser contattata perché ho un forte desiderio di crescere insieme al mio blog!
    Grazie ancora per l’opporutnità!un abbraccio Monica http://www.thediamondstyleleblog.com/

  11. Reply

    un blog genial te sigo!!!!
    elarmariodemamen.blogspot.com

  12. Reply

    thans honey, but i can` t see u on my follow list. i`m following u already, hope to do the same 4 me.
    http://www.keepitstylishandsexy.blogspot.com

  13. Reply

    Ciao mi chiamo Margherita Secchi, lavoro in un negozio di abbigliamento, e come tutte amo la moda e tutto ciò che la riguarda. Personalmente credo che tutti vorrebbero ricevere consigli fattibili su come essere di tendenza senza spendere eccessivamente o senza troppe complicazioni, quindi io scriverei con l’obiettivo di dare consigli semplici e ben mirati su come essere e sentirsi alla moda, e quindi su come sentirsi bene e a proprio agio, semplicemente seguendo le giuste indicazioni.
    Essere alla moda non è difficile, basta solo seguire la strada giusta:)
    Grazie per l’opportunità. marguz91@hotmail.it

  14. Reply

    Ciao, sono Giada, meglio dire apprendista fashion blogger ed aspirante giornalista di moda. Ho un blog : “MY FASHION STYLE BOOK” e da poco mi è stata affidata la rubrica “style” sulla community HOWDRESS! amo il fashion system, esso racchiude un pezzetto di ognuno di noi, con le nostre singole caratteristiche e anime..solitamente cerco di ampliare le mie vedute, andando a parlare di tutto quello che riguarda il settore..nuove collezioni, dettagli, street style, nuove tendenze, capi intramontabili, abbinamenti, particolari, negozi online, iniziative dei brand low cost ecc ecc..cerco di non dispensare consigli ma di dire sempre e comunque la mia, che sia un opinione mal vista da tutti o che sia invece ben accetta..

    Giady_Musu@hotmail.it

  15. Reply

    Ciao sono Evelina mi trovi nel mio blog Moda4ed. Sono appassinata di moda gia’ da piccola essendo cresciuta con una nonna sarta ad alti livelli, affascinata dei tessuti mi sono dedicata a imparare e diventare sarta pure io. Seguo la moda anche x esigenze di lavoro. Nel mio blog tratto un po di tutto dagli accessori, borse , scarpe la mia passione e altro, ma in particolare do consigli su come essere di moda spendendo poco e realizzando qualche capo con facilita’ . Grazie x l’oppuntunita’. Lascio un mio conttato in caso tu abbia bisogno Evelindeste@gmail.com

  16. Reply

    Ciao a tutte! Premetto che l’iniziativa è molto interessante grazie per l’opportunità!
    Sono una studentessa universitaria di Tecniche e Culture di Moda. La mia passione per la moda è ormai parte della mia vita da quando ero piccolissima e mi ha spinta ad intraprendere studi che attingono a questo favoloso mondo del fashion system! Personalmente credo che potrei dare un contributo scrivendo non solo consigli riguardo look e tendenze in generale ma anche qualche spunto che riguarda la vera storia ed essenza della moda stessa che appassiona così tanto tutte noi! Credo che sia importante, per chi davvero è appassionato, capire con qualche semplice articolo da dove derivano le tendenze di oggi, chi sono state le più importanti fashion icon, quali stilisti hanno contribuito a creare quest’universo fashion! Per consigliare, scrivere e dare spunti sulle tendenze attuali a volte può essere interessante qualche riferimento al passato! Credo che questo sia un aspetto a volte trascurato in numerosi blog online e sarebbe interessante unire in un fashion mix consigli sulle ultime tendenze e sulle loro origini! Dopotutto nulla nasce dal nulla la creatività e le tendenze stesse nascono da continui richiami alla storia della moda soprattutto a quella meravigliosa del nostro made in Italy! 😉
    Lascio qui la mia e mail sperando di poter contribuire al progetto: alibas@hotmail.it

  17. Reply

    Sono appassionata e mi diverte tutto ciò che è moda e style, adoro ancora di più commentare e “criticare” lo stile delle celebrità….vorrei poter scrivere delle ultime tendenze nel campo della moda e del make up, altra mia grande passione!!!!!!!!!!
    La mia e-mail è :jessica.tomassi@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares