CREA IL TUO ROSSETTO IDEALE CON IL TUTORIAL DI DANS LA VALISE!

Ogni donna ha il suo colore prediletto. Quello che la fa sentire perfetta, che la rende sicura, che gli da quel toccodi magico che un colore qualsiasi non può darle. Bene questo tutorial è per quelle ragazze che hanno conosciuto il loro mix ideale e non vorrebbero rinunciarvi mai, per quelle che amano sperimentare e creare..creare il loro rossetto perfetto! Bastano tre semplici mosse…a chi va di provare?
[Segui i miei Tutorial su DANS LA VALISE e su FASHIONLOUD! iscriviti al blog!]

Occorrente

  • Rossetto di qualsiasi colore;
  • Ombretti colorati;
  • Un piccolo recipiente per make-up.

Quante volte vi è capitato di finire il vostro rossetto preferito, e che ne rimanga una piccola quantità nella parte interna dell’applicatore che non è più possibile mettere direttamente sulle labbra? In questi casi non buttate ancora il rossetto, perchè quella piccola parte che è rimasta la potrete ancora utilizzare per seguire i consigli di questa guida. Prelevate una piccola quantità di rossetto e ponetela in un piccolo recipiente per make-up con il coperchio, che vi permetterà di conservalo in caso ne facciate più di quanto ve ne serve.     
Non importa di che colore sia originariamente il rossetto che andrete ad utilizzare, perchè tanto poi cambierà completamente colore. A questo punto scegliete il colore di ombretto del quale desiderate anche avere il rossetto (viola, rosso, marrone ecc…), e con l’aiuto di una piccola spatolina cominciate a grattarne la superficie, in modo tale da ottenere una finissima polverina colorata.    
                   
A questo punto prendete la polverina e mischiatela con il rossetto, amalgamando i due componenti fin quando non saranno diventati un tutt’uno; se il colore non vi soddisfa, continuate ad aggiungere la polverina d’ombretto fin quando il rossetto non assumerà il colore desiderato. A questo punto il nostro rossetto è pronto per essere applicato sulle labbra con l’utilizzo di un pennellino.

P.S: Come una cara blogger mi faceva notare, ho dimenticato di appuntare che non tutti gli ombretti possono essere applicati come rossetti quindi attenzione, e prima di provare, scegliete prodotti che siano compatibili per le labbra.

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Ciao bella!! Complimenti x il blog! Le tue mises sono sempre favolose!!
    Vorrei fare un appunto al tuo tutorial x la creazione del rosseto.
    Non tutti gli ombretti possono essere applicati sulle labbra, nonostante vengano mischiati con un rossetto!! Ci sono alcuni prodotti specificatamente adatti ad occhi/labbra/viso, ma non tutte le cialde purtroppo 🙁
    Un abbraccio!!!!

    1. Reply

      grazie dell’appunto cara mi sono dimenticata di specificare hai perfettamente ragione!correggo subito;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares