FASHION AGAINST AIDS: H&M si prepara al lancio della nuova collezione benefica

Oggi Dans la Valise vuole occuparsi di una buona causa. Una buona causa racchiusa in tre semplici lettere accostate ma con un grande significato e scopo: FAA- Fashion Against AIDS. Arrivati ormai alla quinta edizione, è un appuntamento già consolidato e amato non solo dai fashionisti ma da tutte quelle persone che vogliono fare, anche attraverso una passione come la moda, un atto nobile nella lotta contro uno dei peggiori demoni del nostro secolo. Protagonista dell’iniziativa è il tanto amato brand low cost H&M che ha progettato appositamente per l’evento una collezione molto particolare, che unisce un gusto etnico ad influenze interculturali, dall’Afro Style all’Indios, al Brasilian. Shorts, magliette, top e accessori di aspirazione vintage, piume come orecchini e ciondoli di perline, tutto il mondo in un filo intrecciato e indicisibile. Ma dove sta il lato benefico direte voi? Eccolo qui..il 25% del prezzo di ogni capovenduto tra quelli all’interno della collezione sarà devoluto ad associazioni come Designers Against AIDS (DAA), MTV Staying Alive Foundation, United Nations Population Fund (UNFPA) e YouthAIDS, che si battono per debellare l’Aids nel mondo. La collezione sarà disponibile dal 26 aprile negli store selezionati e online sul sito del brand.
Altra cosa importante è poi il tema della campagna pubblicitaria FFA by H&M, ovvero il bacio. Il bacio in ogni sua forma, razza ed espressione. In attesa dell’uscita della collezione  e proprio all’interno di questa sezione particolare si inserisce una altra piccola iniziativa benefica “Make out for a good cause”dove noi stessi possiamo diventare parte integrante del progetto. Come?Postando con una foto il vostro bacio sull’apposito SITO creato per l’occasione. Per ogni foto postata H&M donerà un 1dollaro per la prevenzione dell’AIDS.
PS: Invia il tuo bacio for H&M anche a Dans la Valise li raccoglieremo in una special gallery con tanto di dedica alla persona che ami. La bontà non è mai stata così dolce.

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Nice blog!
    I love the denim shorts! : D
    La Chica del Sábado

  2. Reply

    bellissima iniziativa di H&M, ma la collezione non mi piace proprio!:/

  3. Reply

    non adoro H&M ma cmq dalle foto
    che hai messo sembra tutto molto bello!!!
    xoxo2befab

  4. Reply

    Io ho già visto varie cose che DEVONO essere mie! 😛

    http://onceupontimeblog.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares