S.O.S. Beauty: 6 consigli per curare la pelle in modo naturale

linea erbolario alga detox

Ci sono, nella vita di ogni donna, dei segreti inconfessabili, dei trucchetti che mai e poi mai vi svelerebbe se non seriamente costretta. Sono quei must di bellezza che l’aiutano a restare così com’è, bellissima e inimitabile, in ogni suo aspetto più profondo. Ovviamente non vale per tutte, c’è chi ama condividere, chi (come la sottoscritta) non vedeva l’ora di mostrarvi gli ultimi arrivati della sua ferrea beauty routine. Sto parlando dei nuovi prodotti L’Erbolario, un tesoro di bellezza da custodire gelosamente per volersi bene giorno dopo giorno.

La giovinezza passa soprattutto dalla cura della pelle. Sin dai 25 anni è necessario utilizzare i giusti prodotti che ci permettano di mantenere intatta la nostra bellezza. Per me ho scelto i prodotti Algadetox, perfetti per aiutarmi a rimuovere impurità e imperfezioni giorno dopo giorno. Prima del trucco infatti, è sempre utile preparare la pelle e detergerla con cura. Per questo, come primo step, ho scelto OlioGel, perfetto per purificare la pelle del viso da smog e altri fattori inquinanti. Grazie alla sua azione esfoliante, dovuta alle microsfere fondenti di Jojoba, regala al viso non solo morbidezza ma anche nuova luminosità, grazie ai pregiatissimi estratti di Alga Laminaria e Lavanda di Mare, perfetti per idratare, tonificare e proteggere l’epidermide del viso. In più, grazie al prezioso Attivatore di Bellezza Algatedox è semplice avere un viso sempre curato e fresco: è sufficiente prelevare 2  gocce di prodotto grazie al contagocce e mescolarle a una delle Creme Viso Algadetox o alla Crema d’elezione, picchiettando su viso, collo e décolleté. L’effetto Spa è assicurato.

Il fattore idratazione di certo non è tutto per un viso sempre perfetto. Importantissimo è anche il demaquillage. E quale modo migliore di farlo se non evitando il contatto con sostanze chimiche che potrebbero risultare invasive? Grazie al Panno Struccante L’Erbolario, che potrete avere in omaggio acquistando due prodotti algadetox (fino al  30.06.2018) potrete rimuovere anche il trucco più ostinato con un solo gesto. Basterà inumidirlo con acqua per poterlo utilizzare e una volta finito sciacquatelo e stendetelo. Sarà pronto al riuso appena asciutto.

Erbolario Crema mani e panno struccante

Soprattutto in inverno, prendersi cura della propria pelle rappresenta una sfida non da poco. Pensate alle mani, alle labbra o al viso, costantemente esposto alla bassa temperatura. Per fortuna arginare il problema è semplice, basta affidarsi agli alleati giusti. La Crema per le mani e le unghie con olio d’oliva e Vitamina E,  è infallibile per prevenire le aggressioni degli agenti esterni, aiutando a combattere screpolature e arrossamenti. In più svolge una tripla azione specifica: è idratante, emolliente, nutriente. Fondamentale in pratica, per avere sempre una pelle al top.

E per le labbra? L’Erbolario ha pensato di mettere a punto il lip balm ideale per restituirci una bocca a prova di bacio. Grazie all’Olio essenziale di Malaleuca (balsamico) e all’Olio d’Oliva contenuto nella sua esclusiva formula sarà semplice restituirle la giusta morbidezza e idratazione.

Erbolario Iris

Per il corpo invece, non posso non consigliarvi Iris Carezza Profumata, il fluido vellutante per il corpo da applicare dopo il bagno o la doccia. Grazie alla presenza dell’Amido di Tapioca, assorbente e setificante, quest’emulsione fluida è utile a mantenere sempre la pelle idratata e levigata, assicurandole, grazie agli estratti addolcenti e rinfrescanti di Iris e Altea, il giusto tasso di idratazione.

Basta un pieno di natura per accendere il benessere.

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    I want to to thank you for this fantastic read!!
    I absolutely loved every little bit of it. I have got you book-marked to look at
    new things you post…

  2. Reply

    Sto usando i prodotti Algadetox da un po’ di tempo e mi trovo benissimo! Le gocce sono ottime!

    • Silvia
    • March 23, 2018
    Reply

    è vero che ci sono segreti di bellezza che non svelerei mai, non a caso sono segreti! i tuoi suggerimenti sono ottimi, ne farò tesoro!

  3. Reply

    Conoscevo già questa marca ma non ho mai acquistato nulla. Mi hai messo un po’ di curiosità e penso che proverò il panno struccante e il lip balm!

  4. Reply

    devono essere ottimi prodotti quelli che hai presentato,
    https://atrendyexperience.com/

    • Francesca
    • March 24, 2018
    Reply

    Uso molti prodotti di questo brand e mi trovo davvero bene

  5. Reply

    Acquisto sempre i prodotti l’ erbolario e sono stra buoni!

  6. Mi sembrano tutti ottimi prodotti ed effettivamente alcuni mi hano proprio incuriosito, come l’Attivatore di Bellezza, il fluido vellutante corpo ed anche il panno struccante: penso che approfitterò della promozione per riceverlo in regalo 😉

    • Veronica
    • March 24, 2018
    Reply

    Conosco e amo Erbolario da quando era ragazzina, non delude mai! Devo ancora provare la linea Algadetox.

  7. Reply

    Mi piacerebbe tanto provare Iris, perché specialmente nel cambio stagione ho bisogno di idratare al massimo la pelle! 🙂

    • Greta
    • March 25, 2018
    Reply

    grazie per i tuoi preziosi consigli, sicuramente mi saranno molto utili

  8. Reply

    ottimi consigli poi l’erbolario è il top!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares