Dans la Valise presenta IZaccaria!

Ragazze sono così felice!!! Sono ufficialmente nell’evento iZaccaria – My Virtual Reality – un evento tra i più importanti del Sud Italia, che proprio quest’anno ha deciso di introdurre quelle che ormai si preannunciano figure fondamentali nel mondo della moda, ovvero noi bloggers! Sono così onorata di prenderne parte che non posso non parlarvene subito e dedicargli così la mia ammirazione.
Il progetto infatti ha come scopo di portare nel sud ( il mio bellissimo sud aggiungerei!)l’esperienza unica di un evento ricco di contaminazioni tra fashion, hair styling e photography.
Il gruppo IZaccaria propone una innovativa idea di « calendario – evento » dal tema : My Virtual Reality
L’obiettivo è dimostrare che i new media, e in prima linea il web, rappresentano uno strumento che è entrato completamente a far parte della nostra esistenza.Ciò che è assolutamente certo è che la serata sarà piena di performance di moda, dove tutti gli step della realizzazione di un calendario si compiranno davanti agli occhi del pubblico in un grande social event che vedrà anche l’incontro con il popolo di internet. Saranno presenti blogger, stilisti emergenti e artisti.
La serata My Virtual Reality nella sua interezza godrà della diretta streaming.
Come ogni anno il gruppo IZaccaria si avvale di collaboratori esperti in diversi settori professionali al fine di creare un team di specialisti che collaborano per il successo dei loro eventi. Quest’anno si ringraziano: Nadia Hallaf, manager marketing e comunicazione per il gruppo IZaccaria, Spin Factory per il casting online, la comunicazione online e la ricerca fashion designer & fashion blogger , Archimedia di Carmine Sica per la progettazione grafica e Leda Maratea per i contatti partnership.
Il tutto sarà sponsorizzato dal gruppo MATRIX di L’OREAL con il quale il gruppo IZaccaria ha una collaborazione pluriennale.
Insomma una fashion event indimenticabile che si preannuncia uno fra i più importanti d’Italia. E la cosa più bella è che Dans la Valise ci sarà, per documentarvi tutto e “tutti” in tempo reale. Perchè la moda è stupenda…sopratutto quando si fa.

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. sembra un bellissimo evento! 🙂

Comments are closed.