WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1708478789.3318419456481933593750', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Inseguendo l'estate: Vola in Guyana con AirFrance - Dans la Valise

Inseguendo l’estate: Vola in Guyana con AirFrance

Se sognate di vivere un’esperienza di viaggio unica e autentica, lontana dalle mete turistiche più affollate e convenzionali, la Guyana è la destinazione che fa per voi. Situata nel cuore dell’Amazzonia, la Guyana offre ai visitatori la possibilità di scoprire una terra ricca di natura, cultura e avventura, senza rinunciare all’aspetto green e responsabile. Inoltre, grazie ai voli diretti di Air France da Parigi, raggiungere questo territorio francese ed europeo in Sud America è facile e veloce.

Dal 29 ottobre 2023, i collegamenti giornalieri Air France Parigi-Cayenne saranno garantiti su base permanente dall’aeroporto Roissy Charles de Gaulle Étoile (CDG) e i passeggeri potranno contare su un programma di volo su Boeing 777-200ER dotato di 28 posti in Business, 32 in Premium Economy e 268 in Economy.

La Guyana è una delle ultime frontiere naturali del pianeta, con un patrimonio di 8 milioni di ettari di foresta pluviale, dove si trovano più specie di alberi che in tutta l’Europa. Qui potrete ammirare una straordinaria biodiversità, con oltre 1000 specie di uccelli, 200 di mammiferi, 500 di rettili e anfibi e migliaia di piante e fiori. Con l’aiuto di guide esperte, potrete vivere una piacevole avventura con escursioni, passeggiate o soggiorni all-inclusive nel cuore della foresta, imparando a conoscere meglio le problematiche legate alla conservazione della flora e della fauna. Potrete anche visitare i parchi nazionali, come quello delle Salines, dove osservare le tartarughe marine che depongono le uova sulla spiaggia, o quello dell’Île du Grand Connétable, un vero paradiso naturale.

Unica nel suo genere, la Guyana è anche una terra multiculturale, con una moltitudine di suggestioni e influenze che  caratterizza  i suoi prodotti gastronomici, la sua cultura e la sua arte. Inoltre ospita anche il centro spaziale europeo, aperto al pubblico, da cui sono partiti i missili Ariane e Vega.

Perché non concedersi un bagno di sole anche in inverno? Bastano 8 ore e mezza di volo diretto per ritrovare tutta la bellezza di una terra incontaminata ancora tutta da scoprire.

Articolo scritto in collaborazione con France.fr/it .

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Isa
    • November 29, 2023
    Reply

    No vabbe ma è un sogno!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_timeout_the_essence_social_shares_count_v4_43705', '1708482390', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_the_essence_social_shares_count_v4_43705', 'a:5:{s:2:\"fb\";i:0;s:7:\"twitter\";i:0;s:9:\"pinterest\";i:0;s:10:\"googleplus\";i:0;s:5:\"total\";i:0;}', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

0 shares