WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1708481662.1739439964294433593750', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Maiorca on the road: il mio viaggio in compagnia di Vivere Maiorca - Dans la Valise

Maiorca on the road: il mio viaggio in compagnia di Vivere Maiorca

Ci sono posti che ti chiamano per nome, che ti attraggono neanche fossero una calamita per l’anima, spingendoti a prenotare nel giro di una mattinata quel biglietto che fino a qualche ora prima non avevi neanche sognato. Maiorca per me è stata questo, un richiamo improvviso, un bisogno impellente di buttare in valigia quei bikini a riposo da un anno, la crema solare e quella voglia di avventura che già da sola sfora i 10 chili del bagaglio a mano.

Non solo la più grande delle Baleari, ma anche una delle più famose, Maiorca è un vero paradiso mediterrano, caratterizzato da meravigliose calette di acqua cristallina, spiagge di sabbia bianca e borghi caratteristici ricchi di storia. Non conta quanto siate preparati, è un’isola che saprà sempre come stupirvi, anche se i social vi avranno già invaso dei suoi scorci più instagrammabili.

vivere maiorca

Perchè c’è la Maiorca turistica e poi l’altra Maiorca, quella che si guarda col cuore, e anche e soprattutto con gli occhi esperti di chi quest’isola la vive ogni giorno, come quelli di Vivere Maiorca, vera sorpresa di questo viaggio, che ha messo a punto per me un itinerario personalizzato senza il quale sarebbe stato impossibile districarmi tra così tante attrazioni.

vivere maiorca - palma di maiorca

Vivere Maiorca è una vera e propria istituzione per coloro che vogliono visitare questa magica isola grazie alle loro escursioni di gruppo o private e ai suoi itinerari personalizzati, studiati appositamente per l’esigenza di ogni viaggiatore. Grazie ad una call preliminare è infatti possibile suggerire la propria idea di vacanza sulla quale verrà modellato l’itinerario proposto in comodo PDF da portare sempre dietro.

Vivere Maiorca è la chiave giusta per risparmiare tempo e arrivare dritti alla meta: l’itinerario infatti, non solo tiene conto delle vostre preferenze ma anche delle distanze tra un’attrazione e l’altra, in maniera da ottimizzare al meglio il tempo e le risorse. Grazie a Francesco, che mi ha seguita step by step in questa avventura maiorchina, sono riuscita a fotografare gli scorci più belli dell’isola senza alcuna fretta, godendomi al meglio ogni istante. Meravigliosi ovviamente i tramonti sull’isola, da assaporare in spaggia o distesi su un’amaca in tutto relax, calandosi nella vera atmosfera delle Baleari, perfetta per ritrovare il proprio equilibrio o per lanciarsi in nuove ed entusiasmanti avventure.

Vi piacerebbe vivere l’isola in compagnia? Allora non perdete le loro escursioni, attive tutto l’anno e adatte alle esigenze di ogni traveler. Ecco quelle da non perdere assolutamente:

  • Grotta Day, per esplorare le grotte sotterranee dell’isola;
  • Vivere Sunset VIP, per ammirare il tramonto da una barca privata;
  • Maiorca Secret Palma, per scoprire i luoghi più nascosti e autentici;
  • Vivere Canyon, per gli amanti dell’avventura;
  • Maiorca al chiaro di luna, per un bagno notturno in una caletta segreta;

Presto vi racconterò tutto, ma proprio tutto, sul mio viaggio a Maiorca ma nel frattempo, che ne dite di iniziare ad organizzare il vostro?

La parola d’ordine è Stupore. Perchè non c’è niente di meglio che perdersi nel mare, sempre azzurro, delle emozioni.

Tags: ,

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Kristel
    • June 15, 2023
    Reply

    Sono sempre stata indecisa tra le Baleari e le Canarie, mi sa che mi hai convinta 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_timeout_the_essence_social_shares_count_v4_40905', '1708485263', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_the_essence_social_shares_count_v4_40905', 'a:5:{s:2:\"fb\";i:0;s:7:\"twitter\";i:0;s:9:\"pinterest\";i:0;s:10:\"googleplus\";i:0;s:5:\"total\";i:0;}', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

0 shares