Alloggiare a Roma: nel cuore della Capitale con Flora Apartment Rome:

Ci sono posti dove sognare è più facile, dove perdersi con l’immaginazione diventa quasi un obbligo, complice una location da sogno e la voglia matta di tornare a viaggiare.

Dove alloggiare a Roma

Ho scoperto Flora Apartment Rome grazie ai social e alle foto di tutti coloro che hanno soggiornato in questo gioiello incastonato nel cuore della Capitale, affacciato sulla suntuosa Piazza Vittorio Emanuele II.

Un piccolo tempio di Design, funzionale tanto per la famiglia quanto per la coppia, grazie a due spaziose stanze e ad una graziosa cucina che vi permetterà di scegliere se cenare fuori in uno dei tanti ristoranti adiacenti o godervi una cenetta casalinga in tutta tranquillità.

Arredato con gusto ed eleganza da Sara, una padrona di casa così premurosa che ti sembra di conoscerla da sempre, Flora Apartment Rome è l’ideale per muoversi a piedi per visitare il centro città, grazie alla sua posizione invidiabile. La Metro ( Vittorio Emanuele) è praticamente sotto casa, consentendovi spostamenti immediati e super comodi.

Ho amato perdermi tra le stanze pastello di questo meraviglioso appartamento, tra fiori, suggestioni e raffinati accostamenti. E se anche la pandemia ha reso difficoltoso viaggiare a cuor leggero, perché non concedersi una dolce pausa di normalità? Flora Apartment vi aspetta in completa sicurezza.

Grazie a Sara per avermi ospitata nel suo Flora Apartment. Non vedo l’ora di tornare!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Lucia
    • March 31, 2021
    Reply

    È meraviglioso questo appartamento!

    • Marta
    • March 31, 2021
    Reply

    Vorrei proprio andare a Roma in questo periodo! In primavera è splendida!

    • Giorgia
    • March 31, 2021
    Reply

    No ma che arredamento incredibile! È strepitosa!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares