San Valentino in Toscana: relax e dolcezza al Cardo Resort

Immaginate di poter vivere in anticipo il giorno più dolce dell’anno, di poterlo passare in mezzo alla campagna toscana insieme al vostro lui o la vostra lei, tra le bollicine calde e variopinte della vostra jacuzzi privata, mentre il bagliore accogliente del camino accanto al letto, inonda di dolci riflessi la vostra suite regale. Un sogno, direte voi. Eh già, un sogno, ma ad occhi aperti, vi direi io. Perché capita, nella vita di una viaggiatrice incallita come la sottoscritta, di decidere di anticipare di qualche giorno San Valentino e di scegliere di passarlo in uno dei posti che più amo in assoluto, Il Cardo Resort, splendido Relais immerso tra le colline di Anghiari. Perché anticiparlo? La ragione è molto semplice: per convincere gli eterni indecisi a partire e lasciarsi conquistare dalle emozioni.

Perché diciamocela tutta, non è semplice, soprattutto in giorni così richiesti, riuscire a trovare un posticino accogliente, intimo ed incantevole, con cui stupire il proprio partner. Immaginate quindi la mia sorpresa di fronte alla vista della meravigliosa suite che Dania, gentilissima padrona di casa, ci aveva riservato per questa esperienza speciale. La meravigliosa Suite Tiglio, col suo letto tondo, i suoi arredi regali, la splendida jacuzzi ricoperta di candeline galleggianti pronte a trasformare un semplice pomeriggio in un’esperienza indimenticabile.

La cura dei dettagli, la pace e la tranquillità dell’ambiente circostante, l’ottima cena servita a lume di candela accanto al pianoforte e ad un’immenso camino d’altri tempi: tutto ma proprio tutto, ha contribuito a darci l’impressione di galleggiare in un tenero miraggio, perfettamente confezionato per regalarci l’impressione di essere la coppia più fortunata del mondo. Da soli, di fronte al nostro tavolo imbandito, mano nella mano, abbiamo gustato una delle cene toscane più buone mai provate. A partire dal raffinato antipasto (strepitose le lenticchie con miele e senape e l’insalata di radicchio pere e pecorino locale), seguita da una ribollita di cavolo nero da leccarsi i baffi e dalla polenta con cinghiale marinato nel Chianti, così tenero e delicato da conquistarci al primo assaggio. E per finire? eccoci servita una buonissima charlotte pere e cannella accompagnata dai classici cantucci e vin santo. Semplicemente meravigliosa.

 

Una volta finita la cena, dopo un bagno rilassante nella nostra piccola piscina privata, armati di lanterne a cuore, siamo poi usciti a guardare il cielo stellato sopra di noi. Una semplice scintilla ed eccole volare via, tra le stelle, mentre alle nostre spalle, il Cardo illuminato faceva da sfondo perfetto ai nostri desideri. Sono questi i momenti magici che rendono la vita degna di essere vissuta.

Un weekend indimenticabile, un atmosfera da sogno, un’esperienza da ripetere: come posso a parole e immagini spiegarvi tutto questo? Per capirlo veramente, non vi resta che scoprire tutte le proposte di San Valentino de Il Cardo Resort e vivere il vostro sogno d’amore. Solo così potrete comprendere appieno quanto meraviglioso sia lasciarsi andare.

 

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Che luogo da favola, un resort nella toscana più autentica! Mi piace!

    • alessia
    • February 14, 2018
    Reply

    Sarebbe la mia serata di San Valentino ideale, peccato non potermi prendere una pausa dagli impegni di lavoro!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    • IDA
    • February 14, 2018
    Reply

    il letto tondo, la vasca tonda… un sogno!!!

  2. Reply

    Mi sembra davvero un luogo perfetto per San Valentino!!

    XOXO

    Cami

    http://www.paillettesandchampagne.com

    • irene
    • February 14, 2018
    Reply

    Mhhh io sono Toscana, quasi quasi un giretto…

  3. Reply

    un posto davvero incantevole!!! 🙂

    • Fra
    • February 14, 2018
    Reply

    Non ci crederai ma conosco bene questo posto fantastico

  4. Reply

    Oddio che spettacoloooooo! Peccato essere single …

  5. Reply

    Io amo la Toscana e questa è una location perfetta per un week end romantico… Grazie.

  6. Reply

    Super romantico, che meraviglia!!!

    • erica
    • February 15, 2018
    Reply

    Meraviglioso questo resort! Dall’esterno in pietra agli interni accoglienti <3

  7. Reply

    che posto incatevole

    • Rita
    • February 15, 2018
    Reply

    decisamente un San Valentino da sogno in una location unica. xoox

    • Alessandra
    • February 15, 2018
    Reply

    Veramente spettacolare questo resort, e la suite di gran classe!

    • Giada
    • February 15, 2018
    Reply

    Sembra un posto bellissimo e super romantico 🙂

  8. Reply

    che bello questo resort, le foto sono bellissime, sto facendo un pensierino per un bel weekend
    Alessandra

    • Raffaella
    • February 16, 2018
    Reply

    La Toscana è una regione meravigliosa…ho trascorso diversi Weekend li e non vedo l ora di tornarci! Sono veramente curiosa di visitare questa location, grazie per il tuo suggerimento!

    • Greta
    • February 19, 2018
    Reply

    mi segno questo resort per il nostro prossimo weekend fuori porta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares