Come truccarsi per un party? Prova il Graphic Make Up!

come truccarsi

Come truccarsi per essere indimenticabili? Non è certo una questione facile, soprattutto con l’arrivo della primavera e della voglia irrefrenabile di party all’aperto! E’ per questo che studiare una giusta strategia di successo è fondamentale, a cominciare dal make up, infallibile alleato di chi, a passare inosservata, non ci pensa neanche un po’! E allora perché non affidarsi ad uno dei must di stagione, il caro vecchio Graphic Make Up? Che sia ispirato agli anni ’60 o rivisitato in chiave glitter (come quello che vi mostro in questo nuovo tutorial), è il passepartout perfetto per conquistare al primo sguardo! E allora ecco come truccarsi per un party seguendo pochi semplici passaggi e rendendo indimenticabile ogni sguardo!

Occorrente

Ombretto grigio perla

Ombretto Nero

Correttore Essence Get Picture Ready

Glitter argento

Mascara Catrice 3D Lashes Multimizer

 

Come truccarsi per un party? 

Iniziate applicando ai lati dell’occhio due adesivi in modo che non facciano sbavare il trucco. Come primo passaggio stendete l’ombretto grigio perla nell’incavo dell’occhio e sulla palpebra fissa in modo che faccia da base. Intensificate la sfumatura sui lati esterni servendovi dell’ombretto nero e sfumatelo dall’interno verso l’esterno. Aiutandovi con un pennellino applicate il correttore al centro della palpebra fissa creando così una sfumatura chiara netta e visibile. Sempre con il nero e il pennellino di precisione andate ora ad evidenziare la linea tra le due palpebre e fate in modo che si allinei perfettamente all’angolo esterno dell’occhio, creando la classica codina stile eyeliner. Applicate i glitter al centro della palpebra fissa e nell’angolo interno, facendo attenzione a non ricoprire tutto l’occhio e passate un tocco di mascara sulle ciglia per dare più profondità allo sguardo. Date colore alle labbra con un bel rosato matte e…il trucco è pronto!

Cosa ne pensate? Vi piace il risultato? Seguitemi sul mio canale YouTube e su Instagram e Facebook per rimanere sempre aggiornate!

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares