SVR Liftiane: Pelle perfetta in sole 2 settimane

svr liftiane

svr liftiane

Come mantenere una pelle giovane e sana? Semplice: curandola e soprattutto scoprendo il fattore principale del nostro invecchiamento cutaneo. Non è solo il tempo a provocare rughe e inestetismi, ma concorrono a questo diverse cause quali, per esempio, il patrimonio genetico e il sistema ormonale, per non parlare delle radiazioni UV e dell’inquinamento. E allora come contrastarli tutti? SVR ha la risposta: si chiama Liftiane, il primo trattamento anti-età che contrasta le cause endogene e esogene dell’invecchiamento grazie alla combinazione di 2 principi attivi importantissimi, Il resveratrolo puro e l’acido ialuronico.

svr liftiane

SVR Liftiane comprende ben 4 prodotti in grado di aiutarvi a mantenere la pelle tonica, elastica e luminosa. Ho avuto il piacere di provare la Liftiane Crème e il Liftiane Serum (gli altri due prodotti che compongono la linea sono la Liftiane Crème Riche e Liftiane Yeux + Levres) e devo ammettere che i risultati sono visibili sin da subito!

Grazie alla Liftiane Creme, un trattamento anti rughe riempitivo e tonificante (ottimo per pelli normali o miste) la mia pelle è risultata più levigata e morbida sin dalle prime applicazioni. Inoltre questa crema è utile anche come base make up, grazie alla combinazione di silice e amido di mais che donano un immediato effetto opacizzante.

lif3 pic

Che dire poi del Liftiane Serum, un siero liftante intensivo contenente la più alta concentrazione di resveratrolo puro, grazie al quale leviga le rughe e ridensifica il derma regalando un effetto illuminante a lunga durata. Grazie al Gluconolattone presente nella sua innovativa formula è in grado di restringere i pori e di dare alla pelle più di otto ore di intenso benessere.

Per un tattamento anti rughe intensivo Liftiane ha creato la Crème Riche, una crema riempitiva e tonificante ideale per pelli secche. Grazie al burro di Karité, questo prodotto svolge un’intensa azione nutriente regalando alla pelle la bellezza di cui ha bisogno. Se le zone drammatiche sono invece il contorno occhi e il cosiddetto “codice a barre”, ovvero le rughe del contorno bocca, la soluzione è Liftiane Yeux +  Levres, contenente un agente decongestionante in grado di ridurre occhiaie e borse in sole 2 settimane.

SVR Liftiane

Non è facile contrastare l’invecchiamento, ma scegliere i giusti alleati è fondamentale. Regalati una pelle perfetta, con SVR Liftiane la bellezza è di casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Federica Spinelli
    • December 2, 2015
    Reply

    credo sia molto importante curare la nostra pelle, ottimi consigli, e quando l’hai provata fammi sapere com’è questa crema SVR!
    baci

    Federica – Cosa Mi Metto???

    • tinetta
    • December 2, 2015
    Reply

    Verissimo, è importante scegliere i giusti alleati, e questi prodotti sembrano esserlo!

  1. Reply

    Mi ispira moltissimo….mi piacerebbe provarla e magari anche regalarla a mia madre che è sempre alla ricerca di prodotti di qualità!

  2. Reply

    sono sempre alla ricerca di prodotti di skin care di qualità, questa linea sembra proprio ottima!

    • Eli
    • December 2, 2015
    Reply

    SVR è proprio un ottimo brand!

  3. Reply

    Provato ed e’ molto buono!
    Alessia
    THECHILICOOL

  4. Reply

    Abbiamo bisogno anche noi di curare la nostra pelle maggiormente, e ci affideremo sicuramente ai prodotti SVR!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

  5. Reply

    wow guarda mi hai incuriosito, adoro curare la mia pelle, quasi quasi provo questi prodotti!:!) baciii

  6. Reply

    che super prodotti perfetto regalo di natale 😀

    http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

    • daniela64
    • December 3, 2015
    Reply

    Questi prodotti sono ideali per un regalo di gran classe e poi piacerebbe molto anche a me provarla . Un saluto, Daniela.

  7. Reply

    Sembrano prodotti ottimi!

  8. Reply

    Mi ispira un sacco! Potrebbe diventare un regalo di Natale per mamma! 😀

  9. Reply

    Una bella idea regalo per mia suocera.

  10. Reply

    la cura è alla base di una pelle perfetta! Ottimi consigli 🙂 A smile please

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares