Nail Art Multicolor: colora la tua estate!

Nail Art Floreale
Nail Art multicolor
Buongiorno mie care! Era da un pò che volevo mostrarvi le mie ultime fatiche in fatto di nail art e finalmente eccomi qui. Il tutorial di oggi è molto particolare, in quanto useremo non solo gli smalti ma anche i bellissimi adesivi floreali di ProNails, che daranno quel tocco in più che serve per ottenere unghie perfette e super glam. Pronte a cominciare? Ecco tutto quello che vi serve!

Occorrente Nail Art Multicolor

Smalto rosso Gotta Goji n.387
Smalto bianco Wjcon

Pennelli
Stripes Nail Brush (pennello a punta lunga)
Fan Nail Brush (pennello a ventaglio)

Procedimento Nail Art Multicolor

Prima di cominciare la nostra nail art diamo alle nostre unghie la forma desiderata. Preparate la base stendendo il lucido Pro Nails in modo da far aderire meglio lo smalto. Una volta asciutta, con la forbicina andate a tagliare gli adesivi floreali in modo che coprano metà dell’unghia, sull’altra infatti andremo a passare lo smalto Gotta Goji. Questa operazione è molto delicata, perciò se occorre, prendetevi un pò più di tempo. Applicate l’adesivo sulle unghie dell’indice, del medio e del mignolo, il pollice e il medio avranno uno stile differente e quindi andranno trattati in maniera diversa.

Una volta attaccati gli adesivi (mi raccomando, servitevi di una pinzetta in modo da stenderli in maniera più precisa) passate sulla metà libera dell’unghia lo smalto rosso e aspettate che si asciughi. Quando sarà pronto, aiutandovi con il pennello a punta lunga e lo smalto bianco realizzate una linea che copra il distacco tra lo sticker e lo smalto. Continuate a disegnare linee bianche che attraversino entrambi gli spazi in modo da dare l’idea di un reticolato. Ovviamente in questo passaggio potete sbizzarrirvi con le forme che più desiderate quindi dateci dentro con la fantasia! L’importante è dare alla nail art la giusta carica.

A questo punto spostiamoci sul pollice e sul medio. Prima di tutto occupatevi dello smalto, stendete questa volta il Whatta Watermelon. Con il pennello a ventaglio prelevate i glitter dalla Glitter Tower e fateli cadere direttamente sulle unghie tramite piccoli movimenti orizzontali. Una volta che i glitter saranno al loro posto fissateli con il lucido Gloss It Up. Fate lo stesso sulle altre unghie ed ecco pronta una coloratissima Nail Art Multicolor!

nail art multicolor

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Davvero super estiva!!!
    Lucia
    http://www.legallychic.org

    • silvia
    • August 2, 2016
    Reply

    è bellissima, proverò a rifarla!

  2. Reply

    Non sembra così difficile e il risultato è cosi bello! La proverò!

  3. Reply

    Proprio bellissime! Un caro saluto!!!

  4. Reply

    splendide davvero!!! un bacio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares