I top trend anni 90 da sfoggiare in spiaggia

tendenze anni 90

trend anni 90

Pronte ad un tuffo nel passato? Mai come in questa stagione l’influenza dei mitici nineties si è fatta sentire forte e chiara. Dalle ispirazioni fashion a quelle beauty, sono tanti i trend anni 90 che ci riporteranno indietro nel tempo. Non ci credete?

Provate a dare un occhiata: è tempo di revival girls!

Doppio Chignon

Tra i trend più hot di stagione in fatto di capelli, troviamo sicuramente il doppio Chignon, osannato da star come Katy Perry, Miley Cyrus e Kendall Jenner. I lati positivi di questo grande ritorno sono diversi: se da un lato è un vero e proprio must dell’estate 2016, dall’altro si conferma come una delle acconciature più semplici e veloci da realizzare. In due parole: semplicemente top!

trend anni 90

Choker

La stagione Primavera/Estate 2016 ha segnato il grande ritorno del Choker, uno degli accessori simbolo degli anni ’90, rivisitato per l’occasione dagli stilisti di tutto il mondo e dalle influencers, che ne hanno fatto il loro cavallo di battaglia. Dalle classiche versioni in velluto nero, a quelle in pizzo,perle e dettagli boho, perfette per party estivi e aperitivi in riva al mare. Con il Choker sbagliare è impossibile!

trend anni 90

Boxer Braids

Ed eccole qui le trecce più amate dell’estate, le più originali: le care, vecchie Boxer Braids. Come resistere al fascino di questa pettinatura dall’allure tipicamente nineties, amata dal web e dalle fashoniste di tutto il mondo? Semplice, non si può! da sfoggiare con look strong e di carattere: per una donna forte, glamour e terribilmente sexy!

trend anni 90

Rossetto marrone

Già protagonista assoluto della stagione invernale, il rossetto marrone continua ad esercitare il proprio fascino anche nelle serate più calde. Le sfumature sono tante e adatte ad ogni carnagione. Sarà proprio questo il segreto di tanto successo?

trend anni 90

Lasciatevi conquistare dalla nostalgia!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Amo questi trend! *_*

    http://www.loveandstuds.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares