Beauty Pills: come mantenersi in forma con gli integratori

 

erbamea

Mantenersi in forma è soprattutto questione di allenamento: c’è quello fisico, che ti porta a correre, saltare, sudare, nuotare, far di tutto per perdere quel chilo in più che proprio non ti lascia in pace; c’è quello mentale, fatto di rinunce, di attese, di speranze, di cedimenti e di riprese, ma puntualmente pesa, lasciandoci insoddisfatte a sognare quel pezzo di torta che forse in quell’occasione avremmo anche potuto assaggiare.

E se ci fosse un modo per prevenire tutto questo, per mettere a posto quel tanto di noi che ci disturba? Il primo passo è partire da una dieta equilibrata (fatta di cibi sani e di acqua in abbondanza) unita alla giusta dose di movimento (basta una camminata da 30-40 minuti al giorno a passo veloce senza dover ricorrere a sforzi fisici esagerati) e a prodotti mirati a curare al meglio in nostro corpo.

erbamea

E’ per questo che mi affido ad Erbamea, scegliendo con cura gli integratori che più fanno al caso mio. Le ultime novità che ho avuto il piacere di provare mi hanno lasciata come sempre piacevolmente soddisfatta. A partire dalla tisana biologica Caffè Verde Complex, che grazie al contenuto di Caffè verde e alla particolare miscela arabica di chicchi di Caffè BIO (non tostati), è in grado di offrire una fisiologica azione di sostegno al metabolismo. Basta una tazza 1 o 2 volte al giorno per aiutare l’organismo a trovare il giusto equilibrio, in più grazie alle foglie di Tè verde BIO, quelle di Menta piperita BIO,  e al gradevole aroma naturale di Arancio, questa tisana si gusta davvero con piacere.

Un grande aiuto per il nostro benessere fisico è fornito soprattutto dalla natura, che grazie alle sue piante ricche di principi attivi ci aiuta da secoli a renderci più toniche e belle. E’ per questo che Erbamea ha individuato nella Garcinia, nel Mate e nella Carota tre alleati infallibili per la nostra bellezza. Perfetta per conservare l’equilibrio del peso corporeo e per favorire il controllo del senso di fame, la Garcinia, piccolo albero che cresce in India e in Vietnam, è un vero toccasana per tenere la linea sotto controllo. Le preziose virtù del Mate, contenuto negli integratori Yerbamate, sono invece utili per stimolare il metabolismo, favorire l’equilibrio del peso corporeo e coadiuvare il normale drenaggio dei liquidi corporei. E la carota? E’ risaputo: è risaputo che per preparare la pelle all’esposizione solare non c’è di meglio. Grazie agli integratori Carosole avere una pelle perfetta anche d’estate non è più un problema! Da assumere prima, durante e dopo le vacanze per un colorito perfetto e che dura a lungo!

erbamea

 Se quello che volete è invece una ricetta contro i segni del tempo, non potrete fare a meno degli integratori “Acido Ialuronico Special Care” che contribuisce alla formazione del collagene per la fisiologica funzione della pelle, e protegge le cellule dallo stress ossidativo concorrendo al mantenimento di una pelle in buono stato e alla regolare sintesi proteica.

L’acido ialuronico è prodotto naturalmente dall’organismo ed è un componente fondamentale del derma, che localizzato sotto l’epidermide, dona elasticità, consistenza e resistenza alla pelle. Integrarlo con Erbamea vuol dire regalarsi giovinezza e bellezza con un solo gesto.

erbamea

Mantenersi in forma non è un miraggio, basta scegliere gli alleati giusti!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • marina farris
    • August 13, 2016
    Reply

    Non conosco questi integratori, molto interessante la tua presentazione e concordo con quanto dici.È molto importante aver cura della nostra salute fisica e questi prodotti sono sicuramente degli ottimi alleati … da provare!

    • michy px
    • August 16, 2016
    Reply

    Io sono pigra in tutto, anche nell’acquisto di integratori mentre mia madre mi rompe perché vuole che li acquisto…ne avrei bisogno..proverò questi di cui ci hai parlato, grazie delle tue info

  1. Reply

    Sono forse l’unica a non essere ancora partita per le vacanze, credo che in questo momento il tè verde mi sarebbe utile a perfezionare i sacrifici aiutando il mio metabolismo impigrito

  2. Reply

    Io non mai assunto integratori finora, ma la tua presentazione molto ben fatta mi ha incuriosito molto….Grazie!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares