Luisa Via Roma Underwater Love Party

13407106_10209358110300683_3944068897841790416_n

Ci sono vecchie abitudini che all’improvviso diventano nuove. Il perché è semplicemente uno: ci sono due nuovi occhi e un nuovo cuore che le vivono con te. Come quando guardi un film che hai già visto e improvvisamente qualcuno ti fa notare un particolare, una sfumatura che da sola non avresti mai saputo vedere. E’ questo quello che ho provato lo scorso 13 giugno al Party Luisa Via Roma , organizzato stavolta sulle scintillanti rive dell’Arno addobbate a festa, quando, per la prima volta, sono riuscita a portare con me Salvio, perfetto complice di una serata perfetta.

luisa via roma experience

Perché in fondo, diciamocela tutta, ci si può sentire soli anche in mezzo ad una marea di gente, ma basta un’altra persona, quella giusta, a farti sentire tutto l’amore del mondo. Metteteci poi l’emozione di camminare mano nella mano nel crepuscolo fiorentino, con la cupola che ti fa da sfondo, eleganti come non mai, quando tra una risata e una battuta ci scappa un bacio e improvvisamente capisci di essere esattamente dove dovresti essere, tra le braccia di chi per vederti felice sarebbe capace di fare ogni cosa.

luisa via roma experience

D’altronde non c’erano dubbi sul fatto che l’amore sarebbe stato fulcro centrale della serata: Underwater Love, era questo il tema del party. Bellissimo il moderno e raffinato Bridge of Love, l’istallazione artistica realizzata sull’Arno dove ha avuto luogo la cena, strepitoso il parterre di star che si sono avvicendate sulla scena: Da Bianca Balti ai Lost Frequencies, da Fedez a Tiger Lily, che ci ha fatto scatenare come pazzi sotto al palco gremito di blogger e vip impazziti.

luisa via roma experience

E poco importa se riconoscersi nel buio è così difficile, quando senti il battito di ognuno andare all’unisono capisci che la vita è qui e ora e che sotto questo cielo, per un interminabile attimo c’è ancora da muoversi, ridere e ballare.

luisa via roma experience

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares