Acconciature da spiaggia: Ecco le più veloci

acconciature da spiaggia

Chi ha detto che d’estate non si possa essere chic come d’inverno? lo stile da spiaggia ha da tempo conquistato i cuori e gli armadi delle fashioniste più incallite proprio grazie alla sua anima fresca e sbarazzina, che ci consente di mixare capi, stili e forme a seconda della nostra personalità. In fondo quale stagione migliore per mettersi in mostra e per osare outfit originali ed eccentrici se non nei lidi lontani di qualche esotica località? Se scegliere con cura i capi da indossare è fondamentale, mai come d’estate è importante dare il giusto spazio anche a make up e ad acconciature. E se il tempo manca? Poco importa! Ecco le acconciature da spiaggia più veloci da realizzare all’ultimo minuto, per donne “fast” ma pur sempre “chic”!

Wet Hair

Non c’è scelta migliore del classico effetto bagnato per essere perfette nel minor tempo possibile. Amati da star come Kendall Jenner e Gigi Hadid, i wet hair sono facilissimi da realizzare: basta applicare l’olio di cocco e una passata di gel sui capelli appena lavati per avere un effetto bagnato immediato e duraturo. Più facile di così!

acconciature da spiaggia

Treccia a spina di pesce

Che le trecce siano le regine indiscusse delle acconciature veloci è risaputo. Ma quale scegliere per ridurre al minimo sforzo e tempo? Provate con la treccia a spina di pesce! Perfetta per ogni tipo di occasione, adatta a look più casual come a quelli più elaborati, questa popolarissima acconciatura sarà un vero must per chi ha poco tempo a disposizione. Bastano pochi minuti e il gioco è fatto!

acconciature da spiaggia

Chignon Spettinato

Se c’è una pettinatura che richiede poca attenzione è proprio lo chignon spettinato. Perfetto per il bagasciuga e per i pomeriggi in riva al mare, questo particolare tipo di chignon prevede un “disordine” controllato che ne rende semplicissima la realizzazione. Più sarà spettinato, più l’acconciatura donerà bellezza al vostro volto, impreziosendo stile e outfit. Provare per credere!

acconciature da spiaggia

Coda di Cavallo

E quale alleata migliore dell’estate se non la classica coda? E’ vero, è forse la più vista e stravista, ma anche colei che più di tutte ha sviluppato negli anni le varianti più diverse. Dalla coda alta a quella bassa e bon ton, da quella laterale e quella spettinata, la coda è l’alleata perfetta dello stile da spiaggia, da replicare e sfoggiare per un stile easy e very fast. Classica si, ma con gusto!

acconciature da spiaggia

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares