Resultime: Come struccarsi e mantenersi giovani col collagene

Resultime

Per sempre giovani: sembra un miraggio vero? E invece il segreto per mantenersi più a lungo nel fiore degli anni esiste eccome: basta prendersi cura della propria pelle. Quante volte vi ho ormai suggerito che rimuovere il trucco è fondamentale per far respirare la pelle e mantenerla sempre giovane e tonica? Ecco, oggi torno a farlo, grazie a due prodotti davvero speciali della Linea Detersione di Resultime, brand francese d’avanguardia che basa l’innovazione delle sue linee sul microcollagene vettorizzato, associato a potenti molecole naturalmente presenti nella pelle. Dedicata al fondamentale rituale della pulizia del viso, questa linea comprende veri e propri prodotti antietà arricchiti con molecole skin-like, il cui utilizzo ottimizza al massimo l’efficacia di tutti i trattamenti successivi. Sto parlando del Latte Struccante e della Crema Detergente, un’ accoppiata vincente capace di rallentare il tempo e regalare al nostro viso la tonicità che serve per essere sempre al top!

COME STRUCCARSI CON RESULTIME

Pensate alla facilità di preservare la pelle dall’invecchiamento rimuovendo semplicemente il trucco. Grazie al nuovo LAIT DÉMAQUILLANTE Collagène di Resultime è semplice! Questo specialissimo Latte Struccante è in grado di eliminanare le impurità della pelle e allo stesso tempo, di svolgere allo un’efficace azione anti-age.

Latte Struccante

La sua speciale formulazione è a base di Collagene (per un’azione lisciante ed idratante) Olio di
Borragine e Oligominerali (per un’azione rigenerante istantanea). Setosità, morbidezza e tonicità in un solo gesto, reso ancora più efficace dall’Elastina e dalla Vitamina E, fondamentali per proteggere al meglio le membrane cellulari, e preservare l’elasticità cutanea. Sin dalle prime applicazioni la mia pelle è risultata più morbida e tonica e il senso di secchezza cutanea provocato spesso da altri struccanti è svanito, lasciando il viso più luminoso e rigenerato. Non è semplice trovare prodotti così efficaci, eppure devo ammettere che posso ritenermi davvero soddisfatta! Scoprire come struccarsi riuscendo a preservare la pelle non è da poco. Non potevo chiedere di meglio!

Tags: ,

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Silvia
    • May 9, 2017
    Reply

    questi prodotti fanno proprio al caso mio, cercare di fermare i segni del tempo è ormai d’obbligo!

    • Anna lisa
    • May 9, 2017
    Reply

    Mi sa che devo proprio ascoltarti!

  1. Reply

    Sono rimasta affascinata da questo prodotto! Vorrei provarlo…

    Bow of Moon

  2. Reply

    MOLT INTERESSANTE E NON LO CONOSCEVO, GRAZIE!
    http://WWW.NOTHINGTOAMEND.COM

  3. Reply

    Ho sentito parlare di questo brand! Mi hai messo molto curiosità, lo proverò sicuramente!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

  4. Reply

    molto intrigante davvero questo prodotto, da provare si…..
    http://www.foodandbeautypassion.com

  5. Reply

    da provare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares