Come ingrandire le labbra: le regole fondamentali

come ingrandire le labbra

come ingrandire le labbra

Ognuna di noi ha un sogno nel cassetto: c’è chi vorrebbe avere qualche chilo in meno, chi qualche taglia in più, e chi invece sogna una bocca alla Kylie Jenner, vistosa e ben disegnata, ma senza ricorrere alla chirurgia. Per fortuna c’è un “trucco” per tutto. Dal contouring seno che ti regala un décolleté tutto nuovo, ai beauty tricks in grado di rendere occhi più grandi, naso più piccolo e viso scolpito. E la bocca? Come ingrandire le labbra in maniera naturale? Semplice! Con 4 regole fondamentali (e super naturali).

Pronte a scoprire quali?

Mantieni le labbra idratate: Per far si che il trucco aderisca meglio alle labbra e l’effetto sia armonioso e senza inestetismi, ricorda di mantenerle sempre ben idratate. Si a balsami all’olio di cocco e al burro di Karitè, meglio se applicati mattina e sera per un effetto duraturo e ottimale. Ricorda però di non utilizzare mai il burrocacao prima di realizzare il tuo make up labbra: renderebbe il trucco imperfetto e più incline a sbavature.

come ingrandire le labbra

Ricorri ai metodi naturali: Non incorrere nell’errore di utilizzare prodotti che potrebbero causare irritazioni alle labbra. Rivolgiti invece a scrub naturali per renderle più morbide (perfetto quello al miele e zucchero di canna) e a impacchi naturali. Utile per ingrandire le labbra anche la cannella, l’olio d’oliva mischiato ad un pizzico di limone e il miele: da applicare e lasciar agire per qualche minuto. Dopodiché risciacqua bene e…il gioco è fatto!

Fai esercizio: Vuoi labbra più carnose? Allora allenale! esistono tanti tipi di esercizi per ingrandire le labbra, uno di questi parte proprio dalla famosa duck face: disponi le labbra come se stessi per dare un bacio e mantieni questa posizione per 10 secondi dopodiché torna alla posizione normale. Continua così per 10 volte al giorno ogni giorno e vedrai che a distanza di qualche settimana le tue labbra saranno più grandi e voluminose.

Utilizza il trucco giusto:  Come ingrandire le labbra ? Ovvio, con un make up ad hoc per l’occasione. Per farlo parti da un prodotto fondamentale: il primer. Per questo trucco è importantissimo tracciare nuovamente i contorni in modo da farli sembrare più grandi. Applicalo quindi sulle labbra leggermente fuori dai bordi, e con l’aiuto di una matita del colore del tuo incarnato vai a ridisegnare nuovamente il contorno, fuoriuscendo dal perimetro naturale di qualche millimetro in modo da rendere più grande la bocca. Per quanto riguarda il rossetto, ricordati di utilizzare colori chiari e pastello, mai quelli scuri. Questi ultimi infatti, tendono ad assottigliare le labbra e non farebbero al caso nostro. Aiutati infine con un gloss, utile per dare luce e volume alla tua bocca.

come ingrandire le labbra

Facile vero? Come ingrandire le labbra non è più un segreto per voi!

 

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares