WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1708481528.9028019905090332031250', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Speciale Shopping: News In My Clothes - Dans la Valise

Speciale Shopping: News In My Clothes

 

DSC_0434 22 Buongiorno mie care e buon lunedì! Cominciare la settimana con la giusta carica d’allegria (e qualche novità sullo shopping ) è fondamentale per affrontare al meglio i giorni che ci separano da un altro rilassante week-end, è per questo che stamattina ho deciso di indossare il più bello degli accessori, il sorriso ed uscire, così, per respirare un pò l’aria mattutina, che spesso purtroppo mi perdo. A proposito di accessori, come procedono i vostri saldi? Io devo ammettere di aver fatto degli ottimi acquisti, i più belli immortalati in questo post, pronti ad essere condivisi con voi!

DSC_0417 pic

Ammetto che per una del sud come me, abituata al sole e agli inverni miti, vivere nel freddo e nella nebbia perugina non è affatto facile. Forse è per questo che ogni uscita è più che altro indirizzata verso centri commerciali e negozi di ogni genere, in fondo curiosare e una mia passione…stare al calduccio, anche. Pensate forse che siano tutte scuse solo per giustificare i miei tanti acquisti? Lo ammetto, un pò lo è…ma devo dire che questi ultimi saldi mi hanno davvero conquistata!

DSC_0429

Vi dico solo che sono riuscita a spendere in tutto meno di 50 € e portarmi a casa un bottino niente male. A partire dagli aquisti fatti da Zara, dove con 12 euro di abito e 19,90 di scarpe ( si quelle nere e intrecciate che vedete nella prima foto, non sono magnifiche?) sono riuscita a confezionare un outfit bello e pronto da sfoggiare alla prima occasione. E H&M? Essere dolci fate turchine è facile con queste scarpette glitterate, ultimo paio rimasto a 3 euro (si avete capito bene), per non parlare della collana qui sotto, 3 euro anche questa. Ma quanto amo questi saldi???

DSC_0418 pic

Il bello della moda è che si può plasmare a proprio piacimento, grazie alla creatività e all’inventiva, che a noi donne, si sa, non manca mai. Mixare i pezzi, andare alla ricerca del capo giusto da abbinare ad una determinata cosa è forse la parte che più amo di questa passione, soprattutto in tempo di saldi, quando i propri desideri diventano ancora più accessibili. Ho in serbo per voi delle sorprese davvero interesanti, a partire dagli accessori, sino agli abiti, all’outwear e all’underwear, una categoria che sto apprezzando sempre di più e che non vedo l’ora di sfoggiare in qualche post.

DSC_0422

 Il segreto dopo tutto sta nel riuscire a restare sempre se stesse, senza mai stravolgere il proprio modo di essere. In fondo in ognuno di noi si nascondono così tante personalità che accontentarle tutte sarebbe davvero impossibile…ma penso che con un pò di accortezza si possa diventare, grazie all’outfit giusto, una persona sempre nuova, diversa, in grado di stupire gli altri ma sopratutto se stesse. Ma ora basta parlare, aspetto le vostre impressioni riguardo le novità che vi ho presentato oggi! Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate!

sall pic

+Al prossimo post mie care..e occhio a questi ultimi saldi, l’occasione è spesso dietro l’angolo!

Tags: , , , , , , , , ,

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Direi che hai fatto degli ottimi acquisti!!!
    Ilenia’s wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

  2. Reply

    che belli questi scatti. complimenti. xoxo rita talks

  3. Reply

    Stupenda la collana!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  4. Reply

    wow tesoro, ottimi acquisti!
    Nameless Fashion Blog

  5. Reply

    Splendidi scatti e ottimi acquisti!
    Alessia
    THECHILICOOL

  6. Reply

    Ottimi acquisti, adoro gli occhiali!
    http://www.thefashionshadow.com

  7. Reply

    Belli questi acquisti e hai proprio ragione
    “Il bello della moda è che si può plasmare a proprio piacimento, grazie alla creatività e all’inventiva”

    Nayla C
    http://www.voguepillsfashion.com

  8. Reply

    quante cose carine, hai proprio ragione ai saldi non si può resistere!

    • klay
    • February 9, 2015
    Reply

    ma complimenti.. tutto molto fashion.. hai molto gusto!
    klay
    http://www.chepostdici.com

  9. Reply

    le new entry sono stra belle!!!!
    ottimi acquisti

    claudia

  10. Reply

    Ottimi acquisti! Le ultime scarpe sono favolose!
    Alessandra

  11. Reply

    che voglia matta di farmi un giro da zara…spero nella clemenza di questo tempo perché oggi è il primo giorno senza neve né pioggia!

  12. Reply

    tutto molto bello!! hai trovato cosucce molto particolari

    • eli
    • February 10, 2015
    Reply

    wow! che belli questi acquisti! Super belle le ultime scarpette!

  13. Reply

    Che acquisti meravigliosi e poi con il mio motto “cheap&glamour” 🙂

  14. Reply

    che belle new entry…davvero stupende…complimenti

  15. Reply

    bellissimo l’abito di zara!

  16. Reply

    Carinissimo l’abito di zara!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_timeout_the_essence_social_shares_count_v4_8158', '1708485130', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_the_essence_social_shares_count_v4_8158', 'a:5:{s:2:\"fb\";i:0;s:7:\"twitter\";i:0;s:9:\"pinterest\";i:0;s:10:\"googleplus\";i:0;s:5:\"total\";i:0;}', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

0 shares