WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1708480432.4851129055023193359375', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Holographic-Mania - Dans la Valise
La parola d’ordine (in fatto di smalti) per questo 2012 sarà una, e brillerà più che mai..avete mai sentito parlare dell’effetto OLOGRAFICO? Ormai sapete della mia passione per il make up e il beauty e quindi non potevo assolutamente non parlarvi di questa splendida scoperta!
Gli smalti olografici hanno per l’appunto una particolarita: sono leggeri, shiny, e all’interno della composizione contengono delle speciali perle che riflettono la luce.
Diversi sono i brand che hanno lanciato quest’anno questa tipologia di smalti. Prima fra tutti Chanel che addirittura li lanciò per prima nel 2007! Ma quest’anno la cosiddetta holographic-mania ha affascinato tutti…da Pupa, a Layla, a kiko, per passare poi a Essence Astra, Opi,Shaka..perchè bisogna dirlo..questi favolosi ologrammi, così semplici da creare (se pensate che basta solo un pò di luce!)sono veramente veramente chic. Perciò, per essere più esaustiva possibile ecco una carrellata dei migliori smalti olografici in circolazione!!!


 

CHANEL
 
Rarissimo da trovare e molto costoso proprio per questa sua irreperibilità mitica Chanel Le Vernis Le Duo Platinum Holographic si trova solo online e solo da alcuni rivenditori. La proposta Chanel è praticamente uno duo composto da uno smalto argentato ed uno smalto base è il primo vero olografico. C’est Superbe!
Smalti Olografici Chanel
Smalti Olografici Chanel

 
 

Pupa

Con il suo HOLOGRAPHIC NAIL POLISH  in 10 colorazioni, offre ologrammi straordinari alla luce, ma visibilissimi anche nell’ombra. Straordinario e di qualità.
 
 
 Smalti Olografici Pupa

 

 

Layla

16 colori abbinati ad una lima lucidante per un effetto olografico super, è la proposta di Layla, che ci aveva già stupito con l’effetto magnetico di qualche tempo fa. Giovane e fresco, il brand ci offre una variante niente male, regalandoci delle unghie da mostrare e rimostrare!

Smalti Olografici Pupa
 
 

SMALTO HOLOGRAM Shaka

Un “NI” va a Shaka, per la bellezza e il prezzo very low di questi smalti. Peccato per la durata…
 
Smalti Olografici Shaka
 
 
 
 

                                                                    Kiko

Ologramma deboluccio per HOLOGRAPHIC NAIL LACQUER proposti da kiko, che offre solo 4 colorazioni. Il pro sono i bellissimi riflessi olografici delle 4 tonalità..ma anche qui la durata lascia un pò a desiderare. Ne varrà la pena?mmm…
Smalti Olografici Kiko

 E voi? Quale scegliereste? Aspetto le vostre impressioni a riguardo!Buon inizio settimana Girls!

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Liora
    • November 26, 2012
    Reply

    The Chanel polish looks gorgeous!

    xxLiora
    lioraatsea.blogspot.com

    • lysl
    • November 26, 2012
    Reply

    Sarebbe la scusa buona per smettere di mangiarmi le unghie!! Cmq per provare prenderei quelli di Pupa, ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Lia
    http://lysl75.blogspot.it/

  1. Reply

    Io ne ho uno Layla! Ne scrissi la recensione sul blog!

  2. Reply

    Mi piacciono!!!Quelli di chanel poi sono una favola!
    Bellissima collezione!Se ti va vieni a dare un’occhiata su:
    http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/11/an-exclusive-gift-for-you.html
    Finalmente un regalo per le mie lettrici e per chi vuole unirsi al mondo di In Front Of The Closet !

  3. Reply

    Quelli di Chanel sono bellissimi!!!

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_timeout_the_essence_social_shares_count_v4_324', '1708484033', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_the_essence_social_shares_count_v4_324', 'a:5:{s:2:\"fb\";i:0;s:7:\"twitter\";i:0;s:9:\"pinterest\";i:0;s:10:\"googleplus\";i:0;s:5:\"total\";i:0;}', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

0 shares