Make Up Experiment: Labbra Bicolore

 
Molte delle mie amiche Make Up Urtist le adorano. Le passerelle di tutto il mondo (quelle di Ungaro e McQueen su tutti) le hanno celebrate con le tonalità più incredibili! Di cosa parlo?di labbra bicolori è ovvio!Una tendenza che non si può sottovalutare, soprattutto quest’anno dove le nuance sono così piacevoli ed esplosive!Molte di voi mi hanno chiesto sulla mia pagina Facebook Consigli Utili per il Make Up cosa servisse per realizzare un capolavoro del Make Up come questo e io per questo le accontento:)qui trovate i semplici step per avere delle stupende labbra bicolore e mettervi così alla prova! Ma mi raccomando ragazze, sono consigliate per le uscite notturne..per il giorno meglio qualcosa di più sobrio. Let’s Go!

 1)Stendete un velo di balsamo sulle labbra e tamponatelo delicatamente con un fazzoletto. Passate quindi il fondotinta sulla bocca in modo uniforme, otterrete così una base che farà risaltare ancor di più i colori che andrete ad applicare.

2)prendete poi una matita per le labbra simile al colore naturale delle vostre labbra e delineatene i contorni rendendo la linea aspra ( geometrizzate insomma la forma degli angolini del labbro superiore se li avete sinuosi).

3)Prendete poi due colori abbinandoli con gusto, ad esempio fucsia e arancio, oppure rosa e corallo, e mettete il colore più chiaro sul labbro superiore e quello più scuro sul labbro superiore se avete (come spesso accade) il labbro alto più sottile; se invece il labbro più grande è quello superiore fate il contrario.

I MODI per ottenere labbra bicolori sono comunque moltissimi!l’essenziale è stendere sempre il colore più scuro sul labbro inferiore per evitare che quello superiore sembri troppo piccolo. Oppure contorna le labbra con un rossetto più scuro e metti al centro quello più chiaro. Se proprio vuoi osare, applica al centro delle labbra, sopra il rossetto più chiaro, del glitter oro o argento. Ovviamente l’effetto sarà più particolare e evidente se i due colori usati sono molto diversi tra loro: rosso e fucsia, rosso e arancio, o prugna e oro ma anche fucsia e azzurro.

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Amazing beautiful lips! Love the first one! Have a great weekend dear ! Xx

    http://www.itchyedgy.com

  2. Reply

    beautiful lips, i love this kind of make up <3 i am your new follower, would you like to follow me back? 🙂

  3. Reply

    Mi son sempre piaciute un sacco,ma credo siano “scomode” poi che fai? Stai a bocca aperta tutto il tempo per evitare che si mischino?!!

  4. Reply

    Hi! Thank you for your sweet comment over at my blog. I really like your blog too, so sure we can follow each other! I am now your newest follower!
    xx Marie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares