Se avete letto uno dei miei ultimi articoli per FashionLoud, avrete sicuramente visto come la cakes mania abbia ormai contagiato il mondo del fashion. Torte-gioiello, cupcakes, macarons…diventano ogni giorno di più icone glam, quasi fossero veri e propri abiti. Proprio per questo ho pensato di realizzare un tutorial ispirato ai colori allegri e solari di questi splendidi dolcetti, un trucco romantico sui toni del rosa, del bianco e del pesca…insomma un vero cupcakes make up! Nella “ricetta di oggi” trovate tutto l’occorrente per creare da voi questo fantastico trucco, siete pronte? Cominciamo!

Occorrente:                                                                                         

Matitone Bianco                                                                                 
Ombretti: Rosa, Pesca e Bianco
Matita Labbra Rosa
Macara Blu
Blush Pesca
Pennello Morbido

Indicato specialmente per: Pelli Chiare

Procedimento

Iniziamo ad usare il matitone bianco su tutta la palpebra e a sfumarlo. Con un ombretto bianco opaco stendiamolo all’inizio dell’occhio, nella zona interna, e sotto le sopracciglia.
Aggiungiamo poi un ombretto color pesca e stendiamolo subito dopo il bianco arrivando quasi fino alla fine dell’occhio. Applichiamo il rosa dopo il pesca portandolo nella piega dell’occhio. Sfumiamo il tutto con un pennello morbido e ripassiamo leggermente il colore che più ci piace.
 

Con una matita per labbra rosa stendiamo una linea sopra e sotto l’occhio come fosse un eyeliner, unendo le linee alla fine. Prendete poi un pennellino piccolo e sfumate la riga inferiore. Concludiamo il trucco occhi con il mascara (solo sulla parte superiore) e applicando un blush color pesca sulle guance, e il gioco è fatto!
 
 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Simple but beautiful!

    <3 from: http://www.thedocndiva.com

  2. Reply

    HI, Thank you so much for following… I’m following you back.

  3. Reply

    bellissimo trucco 🙂 grazie per il commento che hai lasciato da me, ti seguo volentieri su GFC come thepinkillusion ;)aspetto che ricambi!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

  4. Reply

    Great result

  5. Reply

    io non ne sarò in grado, nonostante il tutorial.

    Pff 🙁

  6. Reply

    Bravissima!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares