Ed eccoci..ci siamo. Potrei dire che mi trema la mano dall’emozione, e che ad ogni parola scritta e impressa su queste pagine io sia cresciuta un pò di più..con voi, con Dans la Valise. Ma ciò che più mi preme dire in questo post speciale è che mai mi sarei immaginata di poter vivere così tante emozioni e avventure in un solo anno! Catapultata da una monotona vita universitaria ad eventi incredibili, interviste, passerelle, meeting..e tutto nel giro di pochi mesi…oddio non riesco ancora a pensarci. Ho scoperto un mondo nuovo, un mondo fuori e dentro di me che mi ha lasciato il segno, dolce, di un avventura che sempre di più si preannuncia fantastica! E tutto grazie a delle persone speciali..voi, che mi avete sempre sostenuto e continuate a farlo giorno per giorno. Le esperienze di quest’anno sono state tante…a partire dall’esclusivo party Diesel, a contatto con le star italiane più In, all’evento Luisa Via Roma, che nonostante le critiche, mi ha lasciato un ottimo ricordo (soprattutto grazie alle splendide bloggers che ho avuto l’occasione di conoscere in quella magica serata)alle rubriche come The Fashion Tea, che mi ha messo in contatto con delle ragazze speciali e che ringrazio per l’ottimo lavoro di quest’anno e del prossimo (eh già la rubrica riprenderà ad ottobre non disperate!). Cosa dire poi del Meeting Intenazionale di Fashion Bloggers, che mi ha regalato una delle emozioni più belle, nella stupenda Madrid, sponsorizzata da un mito come Santo Versace, accanto ad esperti di moda di tutto il mondo, amiche speciali e giri di shopping indimenticabili. Dans la Valise è stato ed è per me come parlare, fotografare..capire,che la vita spesso è come noi la vogliamo e soprattutto come noi la inventiamo. Voglio dirvi quindi grazie di cuore..a tutti! Perchè se tutto ciò è stato possibile è merito soltanto vostro,che avete creduto nel mio progetto e in una timida ragazza che ora si sente al settimo cielo! Vi adoro..e questo video è per voi..per celebrare il nostro primo, stupendo, anno insieme! Ora lascio la parola a Dorothy, la cara “super cattiva” di The Fashion Tea..che ha pensato di scrivere un augurio speciale a Dans la Valise, e ringrazio tutte le amiche bloggers che mi hanno mandato la loro splendida cartolina d’auguri, che potrete trovare inserite anche nel video di oggi..Grazie ragazze!!


Hi Friends!!!This is the special post for the first birthday of Dans la Valise! I could say that I hand trembles with emotion, and that every word written and stamped on these pages I grew up a little more..with you, Dans la Valise. But what I would say in this special post is that I never imagined to live so many emotions and adventures in just one year! Catapulted from university life to a monotonous incredible events, interviews, walkways, meeting .. and all within a few months ..oh I still can not think about it. I discovered a new world, a world outside and inside of me that has left its mark, sweet, an adventure that promises to be even more fantastic! And all thanks to the special people .. you who have always supported me and continue to do so every day. The experiences of this year have been so many … from exclusive party Diesel, in contact with the Italian star In most, the event Luisa Via Roma, despite criticism, he left a great memory (mainly due the wonderful bloggers that I have had the opportunity to meet in that magical evening) under headings such as The Fashion Tea, which has put me in contact with the special girls and I thank him for the excellent work of this year and next (eh already heading will resume in October do not despair). What can be said of the Meeting of Intenazionale Fashion Bloggers, gave me one of the most beautiful emotions in the beautiful Madrid, sponsored by a myth as Santo Versace, along with fashion experts from around the world, friends and special shopping trips unforgettable. Dans la Valise was and is for me how to talk, take pictures .. understand that life is often as we want, and especially as we invent. I want to tell you so thank you all ..! Because if this was possible, it is only about you, you have believed in my project and in a shy girl who is now in seventh heaven! I love you .. and this video is for you .. to celebrate our first wonderful year together! Now I leave the word to Dorothy, dear “super bad” The Fashion Tea .. who thought to write a special wish to Dans la Valise, and I thank all the blogger friends who have sent me their beautiful greeting card, you can find also included in the video for today..Thanks girls!
 
 
JOYEUX ANNIVERSAIRE, DANS LA VALISE! By Dorothy
Che bello festeggiare insieme alle altre mie compagne di tastiera&tacco12 il primo blogversario di Dans La Valise! Un augurio speciale ad Alessia, blogger caparbia ed eclettica che mi ha dato la possibilità, non solo di partecipare attivamente ad una delle sue rubriche settimanali, ma anche di conoscere altre fantastiche blogger. In questi mesi di tirocinio fashion ho imparato davvero molto da tutte loro, avendo poi l’occasione di dare un tocco glamour in più al mio blog, Non Conto Fino A Dieci. Un grazie sentito sicuramente anche dalle mie lettrici, che si sono lasciate sedurre dalle chiacchiere civettuole del mercoledì pomeriggio del The Italian Fashion Tea! Per ragioni di studio e di impegni importanti in arrivo, sono costretta a diradare la mia presenza qui su Dans La Valise, con la promessa di pubblicare qualcosa di tanto in tanto. Last, but not least: un grazie di cuore ad Alessia per aver creduto in me e nelle mie parole a ruota libera, per avermi dato carta bianca e completa fiducia. Che dentro questa valigia possa esserci sempre lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di fare dell’anno precedente. Un pizzico di fortuna. E tanto buongusto. Dorothy!

 

Le Cartoline!

Thanks To:
 

 
 
 
 
 

Auguri Dans la Valise..auguri a tutti voi! Grazie Mille..di tutto!

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Buon compleanno e complimenti…un bacino

  2. Reply

    auguroni cara, che belle le foto dedicate!

    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    • Sassi
    • September 26, 2012
    Reply

    great blogs! thanks for sharing!
    X

  3. Reply

    Augurissimi Alessia e complimenti per tutto lo straordinario lavoro che hai portato avanti con questo blog. Ti auguro di spegnere tante altre candeline con altrettanti traguardi che sicuramente raggiungerai.
    Un abbraccio
    http://blog.dorafashionspace.com/

  4. Reply

    Auguroni cara, e complimenti per il tuo blog!! Baci..
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

  5. Reply

    So much inspiration! Definitely following you back!
    🙂
    Allison
    A’s Fashion Files
    Shop Kawaii Kitsch by A on Etsy!

  6. Reply

    Accidenti Alessia!!!!!! Ma lo sai che mi sono emozionata! Le tue parole, quelle della falsa cattiva dal cuore tenero Dorothy, e quel video spettacolare con un sottofondo delizioso che meglio non potevi sceglierlo. E poi vedere che sono in tante foto con te mi ha fatto pensare che un pezzettino nella tua vita ci sono stata davvero in quest’anno e non solo virtualmente! Ti auguro di continuare così cara Alessia, con professionalità, passione e con la tua dolcezza spiazzante!un abbraccio 😉

  7. Reply

    Tanti tanti auguri Alessia!<3….sono felice per te è bello quando i nostri sogni si avverano!<3
    Baci

    http://www.thechicpest.blogspot.it

  8. Reply

    Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo

    • MaryP
    • September 26, 2012
    Reply

    Ma daiii…sono stupita!! Tutte queste cose le hai fatte nel gfiro di un anno???COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIII….E tanti auguri al tuo blog!!

    • lysl
    • September 27, 2012
    Reply

    Sei fantastica! Complimenti e tanti tanti auguri per questo e per i prossimi 100 compleanni! 😉

  9. Reply

    tanti auguroniiiiiiiiiiiiiii un baciotto!!
    http://WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

  10. Reply

    Auguri peer il tuo bel lavoro!!
    Bacio
    Barbara

  11. Reply

    Happy Birthday from Spain!!!
    I wish you all the best for the coming years!
    Bacio
    Virginia “Lanena”

  12. Reply

    Tantissimi auguri! Belle parole, profonde,sentite e bel video! Complimenti, continua così!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares