L’Erbolario Estate 2018: I must che non potrete perdervi

Erbolario Estate

Ed improvvisamente scoppia l’estate. Il sole, il caldo, quella voglia di mare tipica di chi il mare ce l’ha dentro e non può lasciarlo andare. E’ già luglio e non posso fare a meno di sognare angoli di paradiso e oasi incantate, sfruttando ogni buona occasione per partire. Per dove? Non si sa. In fondo l’importante è andare.

Che sia mare, montagna o piscina, gli alleati vincenti non si cambiano. Non è un caso che la mia estate cominci ogni anno con il solito rituale, una passata di Crema Solare L’Erbolario, così fresca ed efficace da evitarmi le classiche e fastidiose scottature da prima esposizione.

Perfetta per le pelli ultrasensibili, questa speciale crema ha una duplice funzione: protegge dalle radiazioni UVA e UVB e aiuta a prevenire la formazione di rughe, mantiene la pelle vellutata ed elastica. Inoltre è consigliata adatta a tutta la famiglia: si può utilizzare anche per la pelle dei bambini ed ideale per le zone più delicate come il viso ed il seno.

Per una pelle morbida e protetta anche dopo l’esposizione, un must dei miei viaggi è il Fluido Soleombra, il doposole capace di ristabilire il giusto tasso d’idratazione alla mia pelle, nutrendola in profondità e lasciandola liscia e setosa a lungo.

Erbolario Estate

Una novità a cui non ho potuto fare a meno di resistere è stata la linea Fior di Salina, un omaggio profumato al sale e al Mediterraneo. Dalle Saline Conti Vecchi, nell’assolata provincia di Cagliari, nasce il sale contenuto nei quattro prodotti che compongono la linea. Per me ho scelto il Bagnoschiuma e lo Scrub per il corpo, decisa a perdermi, grazie ai suoi profumi, in un’avventura sensoriale che ha l’odore del mare.

La profumazione marina e agrumata del bagnoschiuma è l’ideale per ricreare anche a casa, la sensazione dolce di ritrovarsi in un tranquillo angolo di Sardegna. Inoltre la sua esclusiva formula è perfetta per regalare alla pelle l’idratazione e la morbidezza di cui ha bisogno.

Per non parlare dell’OleoScrub per il Corpo , un trattamento fai da te, capace di restituire alla mente e al corpo la giusta sensazione di benessere. Ingrediente principe di questa ricetta, ovviamente il Sale marino, che, attraverso il massaggio, effettua un’azione esfoliante donando alla pelle un aspetto levigato e rigenerato. Un momento di autentico benessere da concedersi per ritrovarsi rigenerati e animati da nuova energia.

Erbolario Estate

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • sheila
    • July 13, 2018
    Reply

    Mi sono persa un po’ ultimamente tra creme solari e creme dopo sole quanti bei prodotti questi!

    • Sara
    • July 13, 2018
    Reply

    mai provato questi prodotti..sembrano ottimi!

    • coolclosets
    • July 13, 2018
    Reply

    sono davvero ottimi questi prodotti.. io li uso ho preso anche i solari

  1. Reply

    Qualche estate fa avevo utilizzato i solari L’Erbolario e mi ero trovata benissimo!

    XOXO

    Cami

    http://www.paillettesandchampagne.com

    • Silvia
    • July 13, 2018
    Reply

    che buoni i prodotti l’erbolario, sono tra i miei preferiti e questa linea devo prenderla prima di partire per le vacanze!

  2. Uso questo brand regolarmente e mi trovo benissimo.

  3. Reply

    Sono ottimi questi prodotti, li ho provati anche io
    Alessandra

  4. Reply

    adoro i prodotti dell’erbolario, sono davvero super validi

  5. Reply

    Mi ispira lo scrub corpo ai fior di salina! 😀

  6. Reply

    Io adoro i prodotti Erbolario, mi piacerebbe provare questi.

  7. Reply

    lo scrub per il corpo lo proverò sicuramente! 🙂

    • Zelda
    • July 15, 2018
    Reply

    Il dopo solo mi interessa particolarmente.

  8. Reply

    Grazie delle dritte, dovrò senza dubbio prendere gli occorrenti per un’abbronzatura sana…e questi degll’erbolario sono ottimi

  9. Reply

    Adoro l’Erbolario e i suoi prodotti sono un’assicurazione

    • Rita
    • July 15, 2018
    Reply

    Sono molto curiosa in merito alla profumazione del bagnoschiuma. xoxo

    • Ida
    • July 15, 2018
    Reply

    Mi ispira tantissimo fior di salina!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares