Travel&Beauty: Le Spa più belle del Mondo

Private-dinners-at-the-Como-Shambhala-Estate

Estate = Voglia di viaggiare. Non so voi, ma per me è un classico, al primo soffio di luglio inizio a desiderare mete lontane, esotiche, posti da sogno dove dimenticare gli sforzi di un anno passato su libri, computer e chi più ne ha più ne metta. E allora perchè non sognare come si deve? Perchè non regalarsi qualche dolce fantasia scovando alcune delle Spa più belle e famose del mondo? Queste sono le mie cinque preferite..si va dall’Oriente, al Messico, alla Svizzera..le mete sono le più diverse e ce n’è per tutti i gusti, da quelle dedicate allo spirito e al silenzio a quelle più In, frequentate dai magnati della moda e del cinema. E voi? siete pronti a scegliere la vostra preferita? Sono proprio curiosa di sapere quale sarà! Partiamo con la classifica!

COMO Shambhala Estate

Si trova a Nord della città di Ubud, a Bali (Indonesia) ed è il luogo perfetto per chi desidera pace, tranquillità e bellezza. E’ dotata di strutture all’avanguardia e splendide ville nelle quali sono situati gli alloggi.   Gode di una posizione unica nel suo genere: una nicchia di spiritualità nella jungla, tra il fiume e le radure inondate dal sole.  Dal design orientale e lussuso, il Como Shambhala offre non solo uno spettacolo naturale mozzafiato, ma anche attività rigeneranti e dedicate alla cura personale, con istruttori specializzati in Yoga, Pilates e Tai’Chi . Tali attivitá sono associate ad escursioni guidate in mountain bike, passeggiate, arrampicate, canottaggio, rafting e circuit training all’aperto. Inoltre potrete concordare programmi su misura per ogni tipo di esigenza,in modo da combinare così terapie asiatiche ad una sana alimentazione. La località è nota per i suoi trattamenti di idroterapia, che utilizzano l’acqua di sorgenti, ricche di proprietà curative. Il cibo è per lo più crudo, locale e biologico.  La vera unicitá dell’Estate sta però nella bellezza del luogo stesso, regno del silenzio, dove poter ritrovare l’energia necessaria per migliorare stile di vita e allontanarsi per un pò dalla solita routine frenetica e cittadina.

Cose da Fare Assolutamente: Provare il Trattamento Pizhychil, un massaggio di 60 minuti con olio alle erbe caldo che scorre continuamente su tutto il corpo; allenare ai vostri muscoli  con una super arrampicata e lenire ogni dolore successivo con un super massaggio nella piscina calda “Vitality”.

Prezzo: $300 a notte ( trattamenti spa esclusi)

Sito Webhttp://www.comohotels.com/comoshambhalaestate

cse_bkg_tirta_ening_pool

One&Only Palmilla

Conosciuto come la più celebre località del Messico, questo ritiro verdeggiante incarna lo splendore della penisola di Baja. Jennifer Aniston, Jessica Alba e Kate Bosworth e molte altre star vengono proprio a rilassarsi qui, dove ogni stanza ha una vista sull’Oceano Pacifico e sul Mar di Cortez e un telescopio per guardare le stelle. 13 sono le ville private della spa, tra giardini ben curati, e un paesaggio da sogno. I trattamenti sono in stile asiatico-messicana e non ci sono restrizione alcune su  cibo o alcool. Un paradiso dei sensi al quale resistere è davvero impossibile

Cose Da Fare Assolutamente: Prendi l’ Aztec Aromatic Ritual, un impacco per il corpoa base di chiodi di garofano, zenzero, cannella, seguito da un massaggio e un bagno in una vasca idromassaggio esterna; andate a cavallo sulla spiaggia incontaminata e godetevi il tramonto in uno dei posti più spettacolari del pianeta.

Prezzo: $525 a notte (trattamenti spa esclusi)

Sitohttp://www.oneandonlyresorts.com/

one-only-palmilla2

Chiva-Som International Health Resort

Elle Macpherson è una delle tante star che ha visitato questo tranquillo centro benessere situato sul Golfo della Thailandia, dove ci sono sette membri del personale per ogni ospite, tra cui maggiordomi personali. Ci sono anche medici, istruttori di fitness, terapisti termali, nutrizionisti e professionisti alternative-sanitari in loco. La cucina è altamente salutare, con cibi a basso contenuto di grassi, di sale, poco zucchero, e diversi menù biologici (biologico è anche il vino)

Cose Da Fare Assolutamente: Scegli il trattamento Haven per la pelle del viso, che utilizza una combinazione di erbe e fiori tailandesi, o il trattamento Chi Nei Tsang, un buon massaggio addominale per ridurre il gonfiore; provate una sessione di pugilato Thai, un allenamento intenso dove si combatte concon le mani, tibie, gomiti e ginocchia.

Prezzo: 2.070 dollari per tre notti (esclusi i trattamenti termali)

Sito Web: http://www.chivasom.com/the-resorts/hua-hin-thailand/

imagegen

The Dolder Gand

Dopo un importante intervento di restauro, questa struttura simile ad un castello dispone di una spa 43.000 metri quadrati, con vasche idromassaggio interne e all’aperto, un solarium e una sala relax fredda con neve vera. Nessuna restrizione su cibo o alcool.

Cose Da Fare Assolutamente: provare l’impacco corpo Moor Mud o il trattamento Bamboo Shiatsu, in cui bastoni di bambù vengono utilizzati per massaggiare i muscoli tesi; prendere in prestito una delle mountain bike dell’hotel e cavalcare gli splendidi sentieri boschivi.

Prezzo:$720 a notte (esclusi i trattamenti termali)

Sito Web: http://www.thedoldergrand.com/

image_gallery

 

Exhale Mind Body Spa at the Gansevoort

Ogni camera è con vista sull’oceano in questo luogo di ritrovo dell’industria del fashion. Si trova su una spiaggia di sabbia bianca sull’isola di Providenciales. E’ l’opposto del luogo tranquillo, qui si va per vedere e per essere visti, forse è per questo che è tanto amato da star come Ellen Pompeo, Molly Sims, e Hilary Duff . La piscina sconfinata è una delle attrazioni del posto (oltre all’assenza di restrizioni su cibo e alcol).

Cose Da Fare Assolutamente: fare snorkeling in quest’acqua cristallina è quasi d’obbligo e dopo un bel bagno che c’è di meglio di andare alla ricerca delle celebrità in spiaggia? sono stati tutti in vacanza qui!

Prezzo:$330 a notte (esclusi i trattamenti termali)

Sito Web: http://www.gansevoorthotelgroup.com/

gvh_turks_pool_004

Allora? Qual’è l’atmosfera che fa pr voi? Quale il luogo magico in cui passare vacanze che più rilassanti non si può? I posti sono tanti, i prezzi altrettanto, ma chi lo sa che qualcuno smetta di sognare e vi regali, anche solo per qualche giorno, una meravigliosa parentesi in uno si questi magici luoghi! Chi lo sa…mai dire mai..i sogni a volte diventano realtà!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    oh mamma mia che bei posti dove rilassarsi…mi piacerebbe visitarli tutti *_* Ci si rilassa solo a guardarli!

    • chiara
    • July 3, 2014
    Reply

    ma davvero abbiamo una spa cosi bella in Italia? mamma mia…magari immergermi per un week end di relax 😀

    • marisa
    • July 3, 2014
    Reply

    ecco a me lasciatemi qui e scordatevi di me

    • Milena Sileo
    • July 3, 2014
    Reply

    wow che posti stupendi, ci vorrebbe proprio una bella vacanza in questi luoghi da sogno!

    • Sabina Sirianni
    • July 3, 2014
    Reply

    Che sogno queste Spa…non puoi non rilassarti e sentirti rigenerata in posti del genere. Chissa’ che in un futuro io non possa concedermi una vacanza simile. Grazie per avermi fatto volare lontano con la fantasia!

    • Marina Napolitano
    • July 3, 2014
    Reply

    Sono proprio luoghi da sogno!

    • Vanessa Recensioni
    • July 3, 2014
    Reply

    Sono tutti dei posti bellissimi è impossibile sceglierne uno

    • Sabrina B.
    • July 3, 2014
    Reply

    Come puoi chiederci di sceglierne una? Impossibile perchè sono tutte meravigliose e dai costi proibitivi ma essere milionari e permetterselo le farei tutte

  2. Reply

    pensavo che posti cosi esistessero seolo nei miei sogni…quanto mi piacerebbe esserci

    • samantha
    • July 3, 2014
    Reply

    Uhhh io amo questi posti…. la spa è un sogno per me…. Wooow!

  3. Reply

    hai alimentato la mia voglia di relax..che voglia di partire

  4. oh ma che belle, ma come mi piacerebbe provarle tutte

    • mary pacileo
    • July 4, 2014
    Reply

    sono troppo belle mi piacerebbe restarci almeno un mese per riprendermi un pò

    • Rebecca
    • July 4, 2014
    Reply

    Che bella selezione!!!! Peccato, forse un po’ costosette, ma sognare non costa nulla 😉 che bello il tuo sito, mi piace tanto

    • Marianna Nana
    • July 4, 2014
    Reply

    Posti da favola che fanno sognare ad occhi aperti ma fuori dal mio budget almeno per il momento.

    • Emanuela Rossi
    • July 4, 2014
    Reply

    Mamma mia che posti incantevoli..sono tutti super bellissimi , dove staccare la spina e rilassarsi alla grande..da provare tutte quante!!!

    • Michela
    • July 4, 2014
    Reply

    Dei luoghi indubbiamente fantastici sia da vedere che da sentire in aromi carezze ,corpo e anima possono rilassarsi staccandosi dalla realtà….sfortunatamente è una possibilità per pochi !!!

    • Micol
    • July 5, 2014
    Reply

    Che luoghi incantevoli! Fanno sognare anche senza trattamento spa!

    • patrizia notori
    • July 5, 2014
    Reply

    le foto di queste spa sono davvero incantevoli come del resto anche i luoghi in cui si trovano

    • Rebecca
    • July 5, 2014
    Reply

    davvero interessante, grazie delle preziose informazioni!

    • fantastica r
    • July 5, 2014
    Reply

    Meravigliose… sogniamo ad occhi aperti!! Un posto più incantevole di un altro.

  5. Reply

    Bellissime davvero un sogno che prima o poi voi realizzare…

    • michiamore90
    • July 5, 2014
    Reply

    è qualcosa di spettacolare questa Spa, mi piacerebbe andarci

  6. Reply

    Queste spa sono davvero bellissime, complimenti per il post.

  7. Reply

    Ma che posti paradisiaci!!! Avrei giusto bisogno di una bella vacanza. 🙂

    • jennifer maria
    • July 7, 2014
    Reply

    Exhale Mind Body Spa at the Gansevoort??? ecco, appunto mandatemici e lasciatemi lì. 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

7 shares