Glow&Glam: Bologna celebra moda, lusso e bellezza con un evento esclusivo

Bologna si prepara ad ospitare una delle serate più chic della stagione, grazie all’esclusivo Glow&Glam, evento previsto per il 19 marzo 2024 presso la boutique di Atelier Emé in Via Massimo D’Azeglio 34a, in occasione della prestigiosa 55esima edizione del Cosmoprof Worldwide Bologna.

Un team di esperti e di professionisti accoglierà gli ospiti con una sorpresa speciale: Atelier Emé svelerà in anteprima il nuovo prodotto skincare “Triple Power Skin Lifting” di Monteil, che sarà disponibile in esclusiva presso Villa Bella, un’oasi di benessere dove la scienza medica incontra l’estetica e le discipline olistiche per creare percorsi personalizzati di salute e bellezza, unendo il mondo della haute couture con quello della cosmesi avanzata, per un’esperienza che mixa moda, bellezza e lusso.

L’aperitivo di benvenuto è previsto per le 18:00 e proseguirà fino alle 21:30, alternando momenti di intrattenimento a presentazioni esclusive. I partecipanti avranno infatti l’opportunità di immergersi in un mondo fatto di abiti da cerimonia e da sera che incarnano la quintessenza dello stile e dell’eleganza, grazie alla presenza della nuova Collezione Cerimonia Primavera-Estate 2024 di Atelier Emé che propone una ricca varietà di abiti che celebrano la femminilità attraverso pregiati tessuti come chiffon, velluto, raso, pizzo, tulle e jersey, in una palette di colori che va dai toni neutri al nero classico, passando per sfumature vivaci come il blu zaffiro e il citrus gold.

Velluto, il locale di tendenza nel cuore di Bologna, offrirà agli ospiti un’esperienza culinaria unica, grazie alla selezione di delizie “botanique éclectique” da assaporare sorseggiando un’esclusivo Riesling con scaglie d’oro offerto da Monteil.

MSG studio, esperto nell’organizzazione di eventi corporate e nella comunicazione integrata, contribuirà a rendere Glow&Glam molto più di un semplice evento grazie ad un connubio imprescindibile: quello tra moda, bellezza e il desiderio, tutto femminile, di brillare. Sempre.

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares