Abiti da cerimonia EverPretty: la mia scelta ha il colore del mare

Abiti da cerimonia EverPretty

Da un altro luogo, da un altro tempo.
Il tempo scorre a ritroso a volte, nei luoghi in cui siamo cresciuti. Rincorre momenti, li storpia, li abbellisce.
Lì rende immortali. Come una principessa vestita di onde, di luce, in questo abito che non ha bisogno di commenti, che mi porta indietro, che mi fa sognare.

Quello che vedete è uno dei meravigliosi abiti EverPretty, un E-commerce che trasforma i sogni in realtà. A differenza di molti altri, questi vestiti sono identici a come li vedete in foto, eleganti, eterei, perfetti per cerimonie di ogni tipo o per sentirsi semplicemente delle dee ogni volta che ne abbiamo voglia. Perchè, ammettiamolo, chi non ha mai preso un abito dall’armadio, in una giornata buia e triste, per vedersi sorridere ancora davanti allo specchio.

Abiti da cerimonia EverPretty

Sentirsi donne vuol dire sentirsi desiderate, non solo dagli altri, ma anche e soprattutto da se stesse. Trovare la forza di essere ciò che si è, di essere femminili ma irremovibili, trenaci, grintose, bellissime. E’ questo ciò che mi trasmettono questo abito, blu come il mare che ho davanti, come i desideri leggeri che volano dalla mia mente verso il cielo, che planano su terre sconosciute, le trasformano, le rendono fertili.

Mi sono vestita come una regina oggi, sono andata sulla spiaggia deserta e ho sognato di essere altrove. Accompagnata da una scia luminosa di bellezza, un pubblico invisibile pronto a battere le mani, solo per me. Poi mi sono voltata, ho ripercorso le strade che molte volte ho fatto da bambina e ho visto la mia ombra, cresciuta, camminarmi davanti con un cappello in testa ed eleganti balze scure, negativo affascinante di una me dimenticata.

E’ bello riscoprirsi, fosse anche solo grazie a una stoffa, al vento leggero, ai desideri che baciano la salsedine e si trasformano in una clessidra. Tra passato e futuro, tra immaginazione e realtà, a volte il passo è breve.

Abiti da cerimonia EverPretty

Thanks to Everpretty.com

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Francesca
    • January 27, 2021
    Reply

    Sei meravigliosa! Adoro questo abito!

    • Cristina
    • January 27, 2021
    Reply

    Semplicemente divina! Il blu ti dona moltissimo!

    • Liliana
    • January 27, 2021
    Reply

    Corro sul sito! Sto cercando un abito per San Valentino

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares