Idee Regalo Natale 2016: Le proposte Testanera

Pronte con carta e penna? Oggi torniamo a parlare delle idee regalo Natale 2016“, ma anche e soprattutto di beauty, quella targata Schwarzkopf, ovvero Testanera, brand leader del settore dell’haircare. Ho infatti recentemente scoperto (e provato) una delle novità più interessanti di questo Natale 2016, il cofanetto Repair Rescue, che custodisce al suo interno un vero e proprio tesoro di bellezza, composto da un tris d’eccezione estratto dalla linea BC Bonacure Repair Rescue, ovvero shampoo, spray conditioner e maschera per capelli, tre alleati perfetti per una chioma sempre al top anche durante i mesi invernali.

La forza di Repair Rescue risiede nell’altissima concentrazione di innovativi proteolipidi, capaci di ripristinare lo strato protettivo dei capelli naturali. Allo stesso tempo, il complesso Amino Cell Rebuild, con aminoacidi e pantenolo, agisce in modo da perfezionare la corteccia, ricostituendo l’architettura del capello dall’interno, restituendo forza ed elasticità e integrando l’idratazione naturale. Inoltre la Cell Perfector Technology è in grado di riparare il capello riempiendo i vuoti strutturali e restituendogli elasticità, forza e brillantezza.
 cofanetto testanera
Grazie a questo esclusivo cofanetto stupire e stupirsi sarà un vero gioco da ragazze. racchiusi in un pratico ed elegante astuccio bicolore, è il regalo perfetto per chi vuole avere sempre con se la giusta dose di benessere, da portare in vacanza o semplicemente da custodire per una beauty routine quotidiana.
La bellezza passa soprattutto dalla qualità dei prodotti che utilizziamo giorno dopo giorno. Con Schwarzkopf sbagliare è impossibile!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares