Tutorial: Half Caviar Manicure super veloce

Half Caviar Manicure

Questo inverno una regola di stile vale più delle altre: scegliere l’azzurro in tutto e per tutto. Dagli abiti al make up, dagli accessori alla nail art, questo amatissimo colore conquisterà il nostro guardaroba e non solo! E allora perché non creare una manicure ad hoc per celebrare questo hot trend? Per realizzarla utilizzerò degli smalti davvero speciali, quelli di Catrice Cosmetics, perfetti per dar vita ad una nail art professionale e duratura anche grazie alla specialissima Top Coat Matte & More capace di trasformare gli smalti lucidi in opachi in una sola passata. In più aggiungerò qualche perlina blu mare per trasformare la mia nail art in una half caviar manicure. Curiose di scoprire tutti i passaggi? Vedrete, è semplicissimo!

Occorrente

Base trasparente

Smalto Azzurro Catrice (The Sky So Fly)

Perline blu per Nail Art

Top Coat Matte & More Catrice

Procedimento

Iniziate stendendo la base trasparente su tutte le unghie. Una volta asciutta date colore alle unghie con lo smalto azzurro Catrice. Lasciate passare qualche minuto per l’asciugatura dopodiché procedete stendendo una striscia lineare di colla per unghie solo sulla metà superiore facendo colare qualche goccia verso quella inferiore in modo da preparare la base per le nostre perline in modo che non risultino eccessivamente uniformi.

Half Caviar manicure

A questo punto fate cadere una manciata di perline nel tappo del loro stesso contenitore e fatele cadere a pioggia sulle unghie nei punti in cui avete steso la colla. Ripetete l’operazione finché il risultato non sarà soddisfacente e il margine superiore non sarà interamente ricoperto. Lasciate asciugare per qualche minuto dopodiché passate il top coat  Matte & More Catrice per dare un effetto perlato e leggermente matte alla nail art.

Half Caviar manicure

In 5 minuti avrete realizzato una facilissima Half Caviar Manicure da sfoggiare in ogni occasione!

Half Caviar Manicure

Special Thanks to Catrice Cosmetics

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares