Beauty: I must Uriage da portare sempre con te

uriage

Alzi la mano chi è andato in vacanza soltanto da qualche giorno. Non so voi, ma quest’anno ho desiderato più che mai trovarmi in spiaggia, fra gli schizzi delle onde,con il sole ad accarezzarmi il viso e il venticello a farmi compagnia. Sarà che si desiderano sempre le cose che non si possono avere, sarà che stare in ufficio quando i 40° infervorano le giornate non è il massimo, sarà che non vedevo l’ora di provare le novità Uriage ma la mia voglia di vacanza e relax è stata stavolta più forte che mai.

Era da così tanto tempo che volevo parlarvi delle mie ultime scoperte! E finalmente eccomi qui, con tanto di brezza marina sul viso, a godere dei benefici di Uriage e di una leggera abbronzatura che mi sto faticosamente guadagnando.D’altronde curare la nostra pelle d’estate è fondamentale per evitare rischiose scottature e fastidiose irritazioni. Senza i giusti prodotti infatti, il pericolo di ritrovarsi con una pelle disidratata, secca e ruvida, è sempre in agguato.

IMG_20160807_115629

Ecco perché è essenziale ricorrere ad una beauty routine che sappia apportare un buon livello di idratazione, evitando così la disidratazione cutanea causata dalla perdita della quantità di acqua a livello superficiale.
Per rispondere a queste esigenze, Uriage propone due nuovi trattamenti in grado di rivitalizzare l’epidermide del corpo per 24 ore: il Latte Velouté Corpo e il Balsamo Rassodante Corpo.

Latte Velouté Corpo è un latte fluido capace di fondersi immediatamente con l’epidermide per idratare intensamente, levigare e lenire la pelle, regalandovi una sensazione di idratazione e di morbidezza che dura a lungo, così come a lungo nutre e protegge la cute il Balsamo Rassodante Corpo, fondamentale per protegge la vostra pelle sotto i raggi del sole e non solo. Le sue proprietà lenitive aiutano a prevenire eventuali irritazioni, mentre la sua texture untuosa e ad alto assorbimento aiuta la pelle a ritrovare il giusto benessere in una sola passata.

uriage

Specificatamente studiata per la cute intollerante e sensibile è invece la nuova Acqua Micellare Termale senza profumo che permette di detergere, lenire e rigenerare la pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole.
Nel periodo che precede l’esposizione, l’efficacia struccante e detergente delle micelle, unita al potere idratante e ristrutturante dell’Eau Thermale D’Uriage, offre alla pelle una pulizia ottimale, preparandola ad un’abbronzatura perfetta e omogenea mentre nella successiva fase post-sole, deterge senza aggredire o seccare l’epidermide, strucca delicatamente viso, occhi e collo e lenisce la pelle in caso di malessere cutaneo.

E per non perdervi neanche una novità? segnatevi questi due must have: il Deodorante power³,deodorante roll-on, dalla texture in crema, che contrasta gli odori legati ad una traspirazione intensa, rispettando anche la pelle più sensibile, e il Gyn-Phy Bruma: spray intimo con Acqua Termale di Uriage ad azione detergente, rinfrescante e lenitiva, custodito in un pratico formato da 50 ml. Più versatile e comodo delle salviette umidificate, con una formula rigorosamente senza sapone e senza parabeni, questo particolare prodotto è perfetto per ragazze e donne di tutte le età. Un piccolo segreto da custodire in borsetta per affrontare la giornata con un nuovo sprint!

uriage

Speciale Mare

Uriage non è un semplice brand ma un vero e proprio universo di benessere. Ecco i 3 must di cui non potrete fare a meno sotto l’ombrellone!

BARIÉSUN XP Crème SPF50+: Grazie ad un sistema di filtri molto efficace, questa crema è in grado di assicurarvi una completa protezione anti UVA-UVB. Inoltre l’Acqua Termale di Uriage, in sinergia con le vitamine C ed E, protegge il DNA cellulare dai danni indotti dagli UV. Trattamento ad elevatissima sicurezza, fotostabile, senza profumo e leggermente coprente.

uriage

BARIÉSUN Baume Réparateur: è un balsamo dalla consistenza ricca e ristrutturante, favorisce un’immediata sensazione di benessere e calma la pelle da tutti i fastidi causati dall’esposizione prolungata. Associa ingredienti lenitivi, nutritivi, idratanti e efficaci contro i radicali liberi, e in più? Allunga l’abbronzatura. Semplicemente Must!

uriage

BARIÉSUN Lait Soyeux Autobronzant: Deliziosamente profumato, questo latte illuminerà la vostra pelle con una abbronzatura naturale, progressiva e uniforme. La sua colorazione albicocca permette di guidare l’applicazione e la sua texture fluida favorisce un’intensa idratazione. Grazie all’associazione di due ingredienti attivi autoabbronzanti, otterrete un’abbronzatura naturale e uniforme fin dalle prime applicazioni.

uriage

Scopri tutti i prodotti Uriage e goditi un’estate di relax!

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • michy px
    • August 8, 2016
    Reply

    Molto interessanti i prodotti di cui ci parli, sembrano davvero efficaci, voglio provare il balsamo rassodante corpo.

  1. Reply

    Non c’è che dire si tratta di una linea davvero completa, Uriage ha pensato proprio a tutto, si tratta di prodotti interessanti davvero tutti da provare.

    • melsat
    • August 8, 2016
    Reply

    questi prodotti sono una novità per me, davvero completa e da come ne parli anche ottima, grazie per le info

  2. Reply

    Non conosco questi prodotti ma dalla tua presentazione sembrano davvero molto efficaci

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares