S.O.S. Cellulite: arriva la nuova strategia LPG

LPG

LPG

 Non è mai troppo presto per prendersi cura del proprio corpo, soprattutto in vista dell’estate, così lontana eppure così vicina. Avviare  in anticipo il giusto trattamento per garantirsi una prova costume invidiabile è fondamentale per ottenere i risultati sperati nel minor tempo possibile. E’ per questo che quando ho saputo che avrei provato in anteprima la strategia IN&OUT di LPG ho letteralmente fatto i salti di gioia! Non è un caso che LPG sia uno dei brand beauty più all’avanguardia in questo settore. Tre novità, tre infallibili alleati di bellezza, tre prodotti innovativi in grado di regalarvi un fisico perfetto in poche settimane: Concentré Minceur Express J14, Spray Fraicheur Jambes Légères Complexe anti-capitons, questi i protagonisti di una strategia infallibile per un corpo da urlo.

 CONCENTRÉ MINCEUR EXPRESS J14 è uno dei protagonisti assoluti della strategia In&Out: si tratta di un integratore che assunto giornalmente è in grado di bruciare i grassi ed eliminare i liquidi in eccesso. La sua esclusiva formula si basa sugli estratti di ben 5 piante (Frassino, Sambuco, Ribes Nero, Kola e Tè Verde) uniti all’azione benefica di Caffeina e L-Carnitina. Grazie alle comodissime dosi monouso potrete portare il Concentré Minceur* Express J14, sempre con voi, garantendovi la massima praticità e il massimo rendimento. Basta berne una dose al giorno, pura o diluita, per ottenere in poche settimane un fisico più tonico e snello. Inoltre usato insieme allo SPRAY FRAICHEUR JAMBES LÉGÈRES, il trattamento tonificante per gambe, sarà possibile tornare in forma e migliorare la nostra silhouette in poche semplici mosse. LPG

La particolarità di questo spray risiede nella sua doppia azione lenitiva e tonificante. Grazie ai suoi 3 principi attivi vegetali (Arnica, Cipresso e Sigillo di Salomone) favorisce la microcircolazione superficiale e rafforza le pareti venose per ridurre la sensazione di gambe pesanti. In più grazie all’estratto di alga rossa è dotato anche di proprietà tonificanti, decongestionanti e calmanti. Inoltre non unge e si assorbe velocemente, regalando sollievo immediato che dura a lungo.

A completare la strategia In&Out di LPG ci pensa COMPLEXE ANTI-CAPITONS, una crema anticellulite dotata dell’esclusivo complesso esclusivo LPG Slimming Complex e della tecnologia Bodyfit® in grado di ridurre e combattere la cellulite adiposa, prevenendo la comparsa di nuove cellule grasse. Applicato mattina e sera in maniera continuativa vi aiuterà ad eliminare gli inestetismi della pelle e a sfoggiare un fisico tutto nuovo.

 IMG_20160424_120057

L’estate non fa più paura con LPG!

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Mi piacerebbe moltissimo provarli =) sono curiosissima! baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

      • Valentina g.
      • April 27, 2016
      Reply

      l’estate si avvicina e un prodotto del genere mi servirebbe proprio

    • Eli
    • April 26, 2016
    Reply

    assolutamente da provare!

  2. Reply

    Curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL

    • Chiara
    • April 26, 2016
    Reply

    Devo assolutamente provarli

  3. Reply

    Se i risultati sono belli come il packaging promette bene! Quelle fialette paiono pennarelli! E comunque mi hai incuriosita, voglio provarli!!!

  4. Reply

    Questi prodotti mi servirebbe proprio.

  5. Interessantissimi questi prodotti! voglio provarli 😀
    Armoire de Mode – Fashion Blog

  6. Reply

    Super curiosa!!! Sembrano top!!!

  7. Reply

    E’ la primissima volta che incappo in questo marchio e nella fattispecie in questo trattamento…è tempo di rimboccarsi le maniche per cui, metto nella mia wishlist!

  8. Reply

    Fortunatamente è un prodotto di cui possiamo farne a meno…per ora! Ma mai dire mai, quindi grazie per i tuoi consigli!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

  9. Reply

    Questo kit mi ispira!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares