Come truccarsi in un minuto? Prova gli Stencil!

Stencil Make up

Per tutto c’è una prima volta. Il primo amore, il primo bacio, il primo rossetto. E l’eyeliner? Se c’è un’esperienza che non smette mai di metterci sotto pressione è proprio questa, la tanto sofferta applicazione dell’eyeliner. Non importa quante volte tu ci abbia provato, per avere un risultato ottimale bisogna dotarsi di esperienza e grande determinazione, l’effetto prima volta è sempre dietro l’angolo. Sbavature, linee storte, tratto discontinuo: esiste un segreto per riuscire davvero ad utilizzare al meglio il re del trucco occhi?

Ebbene la risposta è si: mai sentito parlare di stencil make up e adesivi? Grazie a qualche piccolo espediente riuscirete con facilità ad ottenere la linea che vi serve per dare al vostro sguardo l’intensità giusta per renderlo irresistibile! Ma non solo, di stencil ce ne sono di tutti i tipi, da quelli per il trucco occhi a quelli per le sopracciglia. Per non parlare dei formidabili adesivi per Nail Art, capaci di dare in un batter d’occhio lo stile e il disegno giusto a qualsiasi tipo di mano. Non è un caso se nel giro di poco tempo questi specialissimi “accessori” sono riusciti a farsi spazio sempre più nella beauty routine quotidiana diventando veri e propri must.

Pronte a scoprire quelli di cui non potrete più fare a meno? Basta un tocco e…il make up è servito!

Sopracciglia

Se siete stanche di sopracciglia imperfette e poco curate ecco che Eyelure ha la soluzione: quattro stencil, quattro forme diverse da usare e riutilizzare per avere sopracciglia al top. Per garantirti velocità e precisione non c’è di meglio!

stencil

Occhi

Cat Eyes perfetto? Niente di più semplice grazie agli stencil di  Beth Bender Beauty. Applica lo stencil sulla palpebra e via con l’eyeliner. Bastano pochi secondi e il gioco è fatto!
stencil make up

Unghie

Che c’è di meglio di poter variare le nostre nail art a seconda di outfit e occasioni? E’ per questo che esistono gli adesivi per unghie! Le varianti sono tante ed estremamente facili da utilizzare e rimuovere. Provare per credere!

fd

Per ogni make up c’è il giusto “trucco”. Basta crisi, con stencil make up e adesivi essere perfette è un attimo!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares