Acconciature sposa 2016: le tendenze più In di stagione

acconciature sposa 2016

acconciature sposa 2016

Prepararsi al giorno del fatidico Sì vuol dire fare attenzione ad ogni minimo dettaglio: la location,l’abito, il trucco e soprattutto i capelli, sono quattro dei punti fondamentali in grado di rendere una sposa memorabile. Ogni donna in fondo ha nel suo cuore un’ idea ben precisa del suo giorno speciale, non importa che sia romantica o alternativa, l’importante è essere perfette!

Le acconciature da sposa per questo nuovo 2016 saranno in grado di stupirvi. Sì ai grandi classicidel romanticismo ma anche a nuove e intriganti ispirazioni, prima fra tutte quella delle corone floreali abbinate al bouquet. Che abbiate i capelli lunghi o corti poco importa, per tutte c’è la giusta soluzione! Ecco le acconciature sposa 2016 più In di stagione!

Raccolto

Un evergreen è proprio lui, il raccolto, in grado di rendere una sposa romantica e sofisticata allo stesso tempo. I trend di quest’anno sono chiari: se la versione classica non è ciò che stai cercando prova ad impreziosirlo con piccole trecce e dettagli floreali oppure opta per un raccolto spettinato, l’importante è che sia basso.  E’ proprio questa la regola d’oro del 2016!

acconciature sposa 2016

Capelli Sciolti

Se hai una bella chioma fluente o semplicemente desideri un’ acconciatura elegante ma semplice ed efficace, opta per linee ondulate in grado di incorniciare il volto. Basta qualche onda per ottenere la perfezione senza grandi sforzi, meglio se accompagnata da dettagli preziosi come la classica coroncina o la romantica floral crown. Perfette anche le acconciature d’ispirazione vintage, come quelle con ciuffo laterale. In questo caso impreziosiscila con un maxi fermaglio che riprenda i toni e le decorazioni del vestito.

acconciature sposa 2016

 

Chignon

Anche qui vale la regola del raccolto: quest’anno anche lo chignon sarà basso. Le varianti sono le più diverse, che sia centrale o laterale, questa splendida acconciatura ti darà quel tocco di dolcezza in più che ti serve per il tuo giorno più bello. Nel caso quello basso non faccia per te, perfetto è anche quello altissimo e leggermente spettinato: per un effetto naturale e very glamour.

acconciature sposa 2016

Treccia

Per le trecce ci sarebbe davvero molto da discutere. Le varianti sono davvero infinite! E’ lei la regina indiscussa delle acconciature sposa 2016! Per un’ acconciatura semplice e d’impatto è perfetta latreccia a spina di pesce, da accompagnare con dettagli preziosi. Sì anche alla treccia morbida laterale e a quella larga e spettinata, da realizzare invece partendo dal centro. Per una pettinatura più eccentrica opta per due maxi trecce laterali con tanto di raccolto basso: l’effetto è assicurato!

acconciature sposa 2016

Pronta a diventare la sposa perfetta? Con questi trend sbagliare sarà impossibile!

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares