Winter Wishlist: alla ricerca del regalo perfetto

wishlist

Non so cosa sia, se l’aria pungente di questi ultimi giorni o i primi addobbi che iniziano a contornare strade e finestre, ma questi sgoccioli di novembre sembrano avvolgere la vita di una dolcezza tutta nuova. C’è voglia di stare insieme, voglia di ridere, voglia di cioccolata calda fumante davanti alla tv, di baci, di carezze, voglia di andare di nascosto a cercare il regalo perfetto da donare a chi si ama. Ed è per questo che mi ritrovo a sfogliare cataloghi online, ispirazioni romantiche, capi ricercati e cool in grado di stupire nella notte più bella dell’anno. Oggi infatti voglio mostrarvi una wishlist davvero speciale, fatta di proposte per lei, per lui e per i più piccoli, perché tutti meritano giorno dopo giorno la giusta attenzione. Che c’è di meglio del riscaldare il cuore nella stagione dei desideri?

Scelti per Lei

Iniziamo con i capi che io personalmente indosserei subito. Stilare una lista dei desideri al femminile è piuttosto semplice! Basta mixare pezzi chiave e must di stagione. Come non abbandonarsi al fascino del rosso con l’arrivo sempre più imminente del Natale? Ecco spiegata la scelta di questo magnifico abito in chiffon con dettagli luccicanti e super chic, stupendo evergreen da utilizzare alle feste come nel resto dell’anno. Da abbinare con un cappotto super morbido in inverno e con un cerchietto bon ton e sandali d’estate, quest’abitino può essere il giusto passepartout per togliervi d’impiccio anche nelle situazione più difficili. Vogliamo parlare poi della bellezza dell’effetto pelliccia d’inverno? Si a quelle ecologiche, calde, eleganti e super glamour: tre aggettivi che descrivono alla perfezione questa borsa secchiello, un vero must per chi non vuole rinunciare ad essere alla moda neanche in inverno. Un regalo perfetto per lei (ma anche per lui) è invece la lingerie raffinata, come questo body in pizzo, da indossare per stupire e per stupirsi. Ultime e non ultime le boots con tacco metallizzato: sono o non sono il sogno di ogni shoes addicted? Semplicemente meravigliose!

Per lei

Scelti per lui

Non so voi, ma ogni volta che mi ritrovo a scegliere un regalo per lui, mi viene da impazzire! Non è mica facile azzeccare i gusti dell’altro, non importa quanti anni e quanti regali siano passati dal vostro primo incontro. E’ per questo che la scelta migliore è mantenersi sobrie e lucide, senza cadere in capi eccessivi e che potrebbero corrispondere più al vostro gusto che al loro. Per non sbagliare, ricordate le 4 regole d’oro:

Si all’orologio elegante: nessun uomo direbbe mai di no ad un accessorio così pratico e funzionale. E’ lui il salvagente perfetto le indecise dell’ultimo minuto. Si anche ai gioielli in acciaio: non siamo solo noi ad essere vanitose, gli uomini spesso lo sono anche di più: stupiscilo con un bracciale semplice e delicato: è il primo step per capire i suoi gusti in fatto di gioielli!

Si alla camicia classica: anche qui si va abbastanza sul sicuro, la camicia è uno dei capi più amati dagli uomini di tutte le età. Che sia classica, sportiva, all’ultima moda, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Basta affidarsi al buon gusto e non strafare.

Si agli accessori pregiati. Scarpe scarpe scarpe, fosse per me ne comprerei a milioni. E lui? Provate con questi stivaletti in pelle scamosciati: s’innamorerà all’istante.

esprit

Scelti per loro

E per i più piccoli? Non ci sono regali sbagliati, ogni pacchetto nasconde per loro una bellezza fuori dal comune. Per le feste optate per capi ricercati e particolari abbinati ad accessori classici, come questo abitino di paillettes, perfetto con le iconiche ballerine con fiocchetto. Per i bambini più rock, ecco una giacchina in pelle e delle Sneakers alte con zip, per renderli piccoli modelli sin da subito!

esprit kids

L’inverno è davvero la stagione dei sogni. Non importa quanto freddo ci sia fuori, ma quando caldo ci sia dentro. L’amore passa anche dal regalo perfetto. Basta solo saper trovare quello giusto!

Tutti i capi e gli accessori delle foto li trovate su Espritshop.it

Tags: , ,

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Le scelte per lei sono super azzeccatissime, le scarpe poi!!!

  2. Reply

    mi piace questa wishlist! ben fatto. xoxo rita talks

  3. Reply

    Mmmmh bellissimo il body! E per i “regali per lui” prendo spunto sull’orologio.. 😀

  4. Reply

    grazie dei suggerimenti, io entro sempre in crisi con i regali di natale!

    • Eli
    • November 27, 2015
    Reply

    che ansia dover iniziare a pensare ai regali!

  5. Reply

    Molto bello il vestito rosso!
    Alessia
    THECHILICOOL

  6. Reply

    gli stivaletti che hai scelto per “lei” sono stupendi!!!!!!

    claudia
    http://www.piccislove.com

  7. Reply

    non è mai facile scegliere il regalo giusto…grazie per le dritte

  8. Reply

    wow ma che bella wishlist!:) bacii

  9. Reply

    davvero molto carine le idee per uomo!
    xoxo

  10. Reply

    I regali di Natale ci aspettano! Grazie per i consigli 😉
    S/ & M_
    http://www.myhipsteria.wordpress.com

  11. Reply

    ottima lista, grazie! 🙂 A smile please

    • Mariantonella
    • November 29, 2015
    Reply

    Consigli ottimi per la scelta dei regali!

  12. Reply

    Quante belle idee che mi hai dato…Io sto stilando man mano la mia lista di regali da fare e come ogni anno sono in difficoltà estrema!

  13. Reply

    Che bella selezione!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares