Make Up A/I 2015/2016: I must da non perdere

make up ai 2015/2016

Ed ecco che la nuova stagione si è ufficialmente aperta. Mettete a posto bikini, infradito e creme abbronzanti e concentratevi: è ora di passare oltre. Le nuove tendenze che accompagneranno questo autunno/inverno saranno le più variegate e ognuna, nessuna esclusa, riuscirà a trovare la sua strada con grande facilità. In fatto di beauty, tornano in auge i grandi classici come il nude look, accompagnati da trend decisamente più eccentrici, che conquisteranno e ammalieranno le anime più rock.

Make Up A/I 2015/2016 : I must da non perdere

Nude Look: Così come la tonalità cipria continuerà a sdrammatizzare il nostro guardaroba, anche il nude, giocato sulle tonalità del rosa e del pesca, ci aiuterà a mantenerci belle senza sforzo. Il look al naturale ha conquistato le passerelle e anche il beauty case dei noi comuni mortali, anche e sopratutto per il suo facile impiego. Non è difficile trovare in questo make up il passepartout per ogni occasione! Decisamente approvato

make up

Bagno di Colore: Per le più audaci, ecco qualche tonalità da non perdere: Tornano l’oro e l’argento, perfetti per illuminare le più fredde serate d’autunno, così come il viola intenso e il blu, vero must di stagione.

make up

Dark Lady : Se il bon ton non è il vostro forte, ecco che a venirvi in soccorso ci pensa il ritorno delle dark lips. Si al prugna e al marrone, al quale andrà accompagnato un make up leggero e da ombretti dai colori tenui e autunnali. Se invece preferite il nero, gli occhi dovranno essere nude.

make up

Colori d’autunno: Tornano il rosso, il verde e il beige: tre tonalità che vi aiuteranno a riprodurre un make up di stagione con qualche semplice tocco. Si ai colori caldi e rassicuranti, soprattutto per le inguaribili romantiche.

 make up

 

Allora? Avete già trovato la vostra tendenza preferita? Io le adoro già tutte!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares