Ingrandire il seno con il contouring: Ecco come!

contouring

Le vie del Make Up sono infinite. Siamo state abituate a credere che i benefici di un buon trucco passino soprattutto da un attenta cura del viso, ma non è così. Grazie alla celebre tecnica del contouring possiamo infatti realizzare un trucco ad hoc per una delle parti più importanti e in vista del nostro corpo: il seno.

Che siate formose o meno, il contouring è il giusto alleato per mettere in risalto il vostro decolleté con pochi semplici passaggi. Individuare i punti da valorizzare è sicuramente il primo. Grazie ad un attento gioco di luci e ombre potrete infatti ottenere l’impressione di avere anche due taglie in più. Non ci credete? Provate a seguire questi step e…state a vedere! L’effetto è assicurato!

  • Inizia detergendo e idratando la pelle in modo da creare la base del tuo contouring
  • Dai colore al seno, definendone le curve con una terra scura e in modo da ottenere una V nello spazio interno del seno. ( meglio in polvere per evitare eccessive sbavature)
  • Con un illuminante vai a schiarire il centro della V e le zone subito sotto le linee precedentemente tracciate, in modo da dare più luminosità e scolpire meglio il tutto.
  • Con una spugnetta rendi omogenee le parti tracciate con la terra e quelle realizzate con l’illuminante e il gioco è fatto!

Attenzione a non esagerare con terra e illuminante, l’effetto dovrà essere naturale o si correrà il rischio di sembrare eccessive e fuori luogo. Calibrate quindi le quantità dei prodotti che andrete ad utilizzare, solo così il vostro contouring sarà perfetto per essere sfoggiato.

contouring

Semplice vero? Addio chirurgia estetica, con il contouring hai già tutto quello che serve per essere perfetta!

Tags:

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares