Provati per voi: Full Lash Volume Mascara by Shiseido

full lash volume mascara

full lash volume mascara

Una donna ha bisogno di tre cose per vivere al meglio la sua giornata: un paio di tacchi per scalare il mondo, una borsa capiente per racchiudervi tutte le esperienze e uno sguardo accattivante per far cadere tutti ai suoi piedi. Lo sa bene Shiseido,  che con il suo nuovo Full Lash Volume Mascara ci offre un innovativo alleato di bellezza, da indossare e sfoggiare in ogni situazione, da quella più easy alla più strong. Personalmente adoro essere perfetta in tutti i momenti della mia giornata ed è per questo che attenermi ad una precisa beauty routine è fondamentale per sentirmi al top anche nei momenti di stress e stanchezza.

full lash volume mascara

Sveglia alle 8.00 e via, eccomi allo specchio a pianificare con cura il make up del giorno. Crema idratante, fondotinta, un tocco di blush e una bella passata di mascara. Oggi si va con la semplicità, d’altronde lo scopo è uno in particolare: testare la durata e la qualità di questo nuovo Full Lash Volume Mascara: supererà la prova? Le premesse d’altronde ci sono tutte! Pensate per esempio alla comodità di poter personalizzare lo sguardo in base alle esigenze della vostra agenda. Che sia da giorno o da sera, il vostro make up sembrerà sempre fresco e accurato, grazie alla possibilità di applicare il mascara tutte le volte che vorrete. Grazie all’esclusiva formula Volume Up Wax, ottenere un volume infinito e ad effetto ventaglio è un vero gioco da ragazze, senza contare che è proprio grazie all’utilizzo di questa sinergia di cere che le vostre ciglia saranno per sempre libere da fastidiosi e antiestetici grumi.

full lash volume mascara

Ammetto di aver riscontrato una reale differenza tra questo e gli altri mascara: le mie ciglia sono rimaste flessibili e incurvate così a lungo da regalarmi una sensazione di naturalezza mai provata prima. Grazie all’innovativo applicatore Full Expression Brush brevettato in Giappone, che sfrutta la tecnologia Radial Brush ( ovvero la disposizione delle setole in una precisa forma ricurva in grado di raggiungere tutte le ciglia e avvolgerle dalla radice alle punte) Full Lash Volume Mascara è in grado di regalare allo sguardo un volume tutto nuovo, dando allo sguardo la giusta estensione di cui ha bisogno. Una piccola ripassata nel pomeriggio (è così comodo da portare in borsetta che quasi ci si dimentica di averlo) ed ecco che le 24h sono state coperte più che alla grande!

Ma ecco che la sorpresa maggiore è arrivata al momento dello struccaggio. Sapevate che per rimuoverlo basta solo un po d’acqua tiepida? Sono finiti i tempi in cui rimuovere il mascara era la parte più difficile, con Shiseido è semplice e veloce come lavarsi il viso!

full lash volume mascara

E’ raro riscontrare solo pregi in un cosmetico, come un pò in tutto. Ma devo dire che questo Full Lash Volume Mascara mi ha totalmente conquistata. La rivoluzione del make up è cominciata e io non posso più farne a meno!

 

 

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Eli
    • July 10, 2015
    Reply

    mi sembra davvero un ottimo mascara!

  1. Reply

    il risultato è ottimo, voglio provarlo anche io!
    Alessandra

  2. Reply

    Great! Thanks for sharing this. I read over the article and I really love all the things. By the way, could we get a chance to cooperate? tonylau86china@gmail.com

  3. Reply

    molto bello l’effetto sulle ciglia, uso tanti prodotti shiseido ma non ho ancora provato il mascara!

  4. Reply

    Mi sembra ottimo sono curiosa di provarlo!
    Alessia
    THECHILICOOL

  5. Reply

    Da provare assolutamente!

    Veronica http://www.thecurlyway.com

  6. Reply

    Ce l’ho anche io, davvero un ottimo prodotto!

    The Editor Wrapped In Fashion

  7. Bellissimo il risultato!!
    Erika Swan – AFE Magazine
    http://www.afemgazine.com

  8. Reply

    Eccezionale mi hai convinto a provarlo

  9. Reply

    La possibilità di struccarlo solo con acqua tiepida mi ha conquistato!

    • Roberta
    • July 11, 2015
    Reply

    Fantastico…facile da eliminare e volumizzante…lo voglio assolutamente

  10. Reply

    Voglio provarlo.

  11. Reply

    io lo sto adorando! proprio perché si rimuove con l’acqua che è una meraviglia e non lascia gli aloni tipici del mascara nello struccaggio

    Lo stile di Artemide

  12. Reply

    Mi ispira moltissimo, soprattutto per la sua caratteristica di struccarsi con l’acqua, in questo modo si evita di aggredire gli occhi con lo struccante!!
    MODEMOISELLE.IT

  13. Reply

    devo provarlo xoxo rita talks

    • stefania
    • July 14, 2015
    Reply

    devo provarlo, è favoloso!

  14. Reply

    Mi sembra davvero ottimo! Lo proverò!
    Lucia
    http://www.legallychic.org

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares