Ognuna di noi ha un colore preferito si sa. Il mio? è il viola. Ne ho cambiati tanti a seconda del momento e della moda, ma guardando la nuova sezione di Persunmall sugli abiti da cocktail viola ho riscoperto una passione quantomai forte per questa tonalità! Ho delle idee molto precise per quanto riguarda i colori che vorrei sfoggiare in occasioni inusuali, dove la parola d’ordine è appunto ELEGANZA, e oltre all’intramontabile nero, ai pastello delicati e all’avorio (si adoro l’avorio!) c’è sicuramente il viola. Persunmall mi ha abituato a degli abiti straordinari, come avete potuto vedere nelle passate selezioni che vi  ho proposto in queste settimane e oggi più che mai mi stupisce con queste delicate trasparenze, queste paillettes super chic e degli abiti fatti ad hoc per tutte quelle donne che come la sottoscritta, amano sentirsi femminili senza doversi indebitare pur di farsi un guardaroba nuovo. Da quando ho scoperto questo sito riesco a fare shopping con una comodità e una tranquillità unica, senza dovermi sentire in colpa di fare acquisti su acquisti. E poi state parlando con una ragazza che non mette lo stesso vestito due volte…purtroppo è la verità, sono esageratamente noiosa sotto questo punto di vista, ma la novità per me è tutto, lo stupore provocato da un capo nuovo crea davvero assuefazione! E per questo che l’e-commerce è uno degli strumenti che più adoro, soprattutto quando si parla di Persunmall. Guardate questa selezione. Io mi ci rivedo tantissimo! Penso che potrei indossare ciascuno di questi abiti e sentirmi perfettamente a mio agio e super elegante in ogni occasione! Questi quattro abiti, con le loro particolari silhouette, i tessuti preziosi e i punti luce sparsi nei punti più strategici, rappresentano per me la summa della bellezza di questo colore, a metà tra il caldo e il freddo, così incredibilmente chic. Quindi miei cari, non mi resta che lasciarvi alle mie scelte, con una grande curiosa di sapere le vostre! A presto!


Each of us has a favorite color, you know. My favourite? it’s purple. I’ve changed a lot of opinions about the colors that i love, in base a time and fashion, but looking at the new section of Persunmall about Purple Cocktail Dresses I rediscovered a passion for purple! I have some very definite ideas regarding the colors that I would to show in unusual occasions, where the keyword is precisely ELEGANCE, and in addition timeless black, with subtle pastels and ivory (ivory I love you!) its definitely purple. Persunmall give me the chance to choose everytimes an extraordinary clothes, as you have seen in past selections that I have proposed you in this recent weeks and now i’m so surprise to see on this amazing website, these delicate transparencies, these super chic sequin and clothes made specifically for all those women who, like myself, love to feel feminine without falling into debt just to get a new wardrobe. Since I discovered this site I can make shopping with a unique tranquility and comfort, without having to feel guilty about making purchases on purchases. And then you’re talking to a girl who does not put the same dress twice…unfortunately it’s the truth, utterly boring from this point of view, but wear new items is everything to me, i love amaze the people that are around me, on my real life but also in my virtual life! And for this reason make shopping online it’s one the most beautiful thing that i do in my days, especially when I buy on Persunmall. Look at this selection.  I think I could wear any of these clothes and feel perfectly at ease and super stylish in every occasion! These four dresses, with their particular silhouette, precious fabrics and lights scattered in the most strategic points, for me represent the epitome of the beauty of this color, halfway between the hot and the cold, so incredibly chic. So my dear, I don’t just have to leave to my choices, with a large curious to know yours! See you soon!



For more info visit Persunmall Website
Per maggiori info visita il sito Persunmall
Tags:

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Mi piace moltissimo questo post sul viola … Credo che ti stia anche bene … Per i tuoi colori … Besito

    Mary

    New post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/06/se-lamore-fa-male.html

  2. Reply

    Ma lo sai che io all’ultima cerimonia alla quale ho partecipato, ho indossato proprio un abito viola? Non era un colore troppo scuro e devo dire che mi è piaciuto proprio tanto!
    Così anche la tua selezione è bellissima!! Non mi ero mai soffertata più di tanto su questi abiti di PersunMall!

    ♥ NEW POST: Firenze4ever Luisa Via Roma!
    ♥ GIVEAWAY: on PersunMall! Ti Aspetto!
    ♥ Facebook

  3. Reply

    Anch’io adoro il viola. Bellissima selezione!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

  4. Reply

    Il viola è meraviglioso ma io detesto questi abiti stile prom , sono più per le cose semplici 🙁

    Vestiti a parte, credo che il viola ti stia benissimo con i capelli scuri!

    Eleonora | Gomitolo Blu

  5. Reply

    Anch’io amo il viola ed è il mio colore preferito insieme a bianco, blu e rosso! Non sono tipa da abiti stile prom, però in alcune occasioni riconosco che siano interessanti!

    Greta ♡ In Moda Veritas

  6. Reply

    Ci piace molto il viola, anche se lo consideriamo un colore più invernale!!! Post molto bello!:) Passa a trovarci http://www.saramustone.wordpress.com “The water Lilies F&L B.” .
    http://saramustone.wordpress.com/2013/06/23/one-day-in-benevento/

  7. Molto bello il viola, in estate mixato con i colori dell’oro e dell’argento, acquista molta più forza. Molto interessante l’articolo ! Passa da me su http://shoppingandwe.blogspot.it/

  8. Reply

    colore favoloso!

  9. Reply

    i also like purple a lot, but my favorite color is blue 😉

    i like the first dress, i can imagine it wearing it to a prom 😉

    xoxo
    svetlana

  10. Reply

    Ciao Alessia, anche a me questo colore piace moltissimo, anche se forse lo prediligo d’ inverno piuttosto che d’ estate.
    Bellissima tutta la selezione, il mio preferito è quello della foto n. 2

    Se ti va, passa da me, grazie cmq e buona domenica!

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  11. Reply

    non amo il colore viola particolarmente, sarà anche che in questo momento dominano le stampe più dei colori. Comunque il primo abito è il mio preferito!
    ♡ B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

  12. Mi piacciono da morire il secondo e il terzo!
    Alessandra
    http://www.alessandrastyle.com

  13. Reply

    bello il secondo abito
    baci

  14. Reply

    il secondo e l’ultimo effettivamente fanno venire voglia di …viola!! 🙂

    • Lucy
    • June 23, 2013
    Reply

    Sono bellissimi, io amo il viola! Lucy http://www.tpinkcarpet.com

  15. Reply

    I love the second dress – the grape purple with the jewel embellished sweet heart neckline. Beautiful.

    <3 Paula Shoe Fiend
    http://shoe-fiend.blogspot.co.nz/

  16. Reply

    Il viola è un bel colore. Mi piacciono i primi due vestiti! 🙂
    baci
    Dora @ Dora Fashion Space

  17. Reply

    elegantissimi! il viola l’ho molto rivalutato come colore ultimamente 🙂

    STYLOSOPHIQUE – Moda, Make Up & Lifestyle
    FIRENZE4EVER || Grunge Glam Party @ Giardino di Boboli

  18. Reply

    Devo dire che mentre gli ultimi li vedo molto chic ma adatti solo a dei corpi davvero davvero molto “longilinei”, il primo mi sembra più sbarazzino, sarà anche per la gonna così leggera. Quello mi piace molto, anche il colore così vivace 🙂

  19. Reply

    Sono bellissimi!!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Vinci iltuo bikini preferito!

  20. Il viola è un colore bellissimo soprattutto nelle sfumature un po’ più calde tendenti al rosa. Nella tua selezione direi che il migliore abito sia il secondo, vuoi mettere essere tutta scintillante con uno scollo a cuore!? Sai che figurone! 😉
    Ciao a presto,
    Alessandro – The Fashion Commentator

  21. Reply

    Un look che piacerebbe a mia figlia ,vedo che anche tu hai il bracialetto con le punte che ha lei.I vestitini sono veramente carini ,blu e viola sono i miei colori preferiti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares