Buonasera mie care! Prima del look di domani (che vi consiglio di non perdere perchè protagonista di una grande collaborazione!) torniamo al make up, che tante di voi lettrici adorano! oggi vi presento un trucco nei toni del rosa e marrone presentato da una bravissima blogger polacca e che ho apprezzato tantissimo. Un trucco semplice e delicato, ma che renderemo più audace con ciglia finte e un pizzico di geometrie all’angolo esterno dell’occhio. Utile per un look bon ton, e per le prossime feste!siete pronte? Let’s go!

 

Occorrente:

  • Matitone bianco
  • ombretto rosa lucido
  • ombretto rosa opaco
  • ombretto marrone
  • ombretto bianco
  • ciglia finte

 

 Procedimento

Avete tutto l’occorrente adatto? Cominciamo con il nostro tutorial! e ricordate..se i colori non sono di vostro gradimento potete sempre mixarli con le tonalità che più vi piacciono!

 
Cominciate il vostro Make-up partendo dalla copertura di tutta la palpebra superiore fino al sopracciglio, con una matita bianca morbida. Sfumate accuratamente in modo da farla diventare una base perfetta per il nostro rosa.

 
Ora con l’ombretto pink andate a coprire la palpebra mobile, in modo che il distacco tra la parte superiore e inferiore sia visibile ma sempre delicato.
 
 
In un angolo esterno dell’occhio, all’altezza della linea interna, applicate un rosa più scuro, opaco, mescolato con un po ‘di marrone medio. All’estremità dell’angolo portate il colore verso l’alto con una linea netta, così come vedete in foto
 
 
Lungo la linea di marrone che avete creato nell’angolo esterno dell’occhio, dipingete una linea bianca, che rappresenta visivamente una estensione della linea della palpebra inferiore.Mi raccomando la linea dovrà essere molto marcata, quindi calcate la mano in questo punto.
 
 
Ora passate il marrone opaco nello spazio inferiore dell’occhio e andate ad incorniciare la linea bianca. Con questo passaggio il marrone andrà a sottolineare il bianco come un “frame”.
 
 
Aggiungete le ciglia finte facendole aderire bene alla pelle, e per avere un maggior effetto naturale..e..il gioco è fatto!
 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. bello e facile all’apparenza,ma ci sono termini come “all’altezza della LINEA INTERNA” che non riesco bene a decifrare…qual è la linea interna?

    1. la linea “interna” è quella che separa la pelpebra superiore da quella mobile cara..

  2. I love it!!

    • Amara
    • December 11, 2012

    Sembra facile, ci provo il prima possibile, è veramente molto bello!! =)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

  3. molto bello!! complimenti!

  4. Questo mi piace moltissimo… potrei provarlo anche con il viola!!!!! Bello davvero 😉 un bacino

Comments are closed.
0 shares