WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1708479889.7150180339813232421875', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Monella Vagabonda Ristò gustose novità in arrivo - Dans la Valise

Monella Vagabonda Ristò gustose novità in arrivo

Monella Vagabonda non smette mai di stupirci! Vi avevo giò parlato delle fragranze, del videogioco e ora…ecco l’ultima novit: La ristorazione. Il patron del brand pugliese, Gino Gorgoglione, da sempre appassionato di cucina, ha scelto di inaugurare nella sua Barletta il primo Monella Vagabonda Ristò. Nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele, proprio di fronte al Palazzo Municipale, in una domenica d’ottobre ha aperto i battenti il nuovo locale dedicato alla ranocchia più simpatica d’Italia.
 
 
 
Lo stile dell’arredamento è moderno con linee e colori che caratterizzano un design originale e funzionale con la particolarità della cucina a vista sia dall’interno che dall’esterno. Sarà così possibile vedere lo chef e il suo staff all’opera durante la preprazione dei piatti.
 
Monella Vagabonda Ristò, con 40 coperti, è sia pizzeria che ristorante, aperto tutti giorni, previa prenotazione, sia a pranzo che a cena e naturalmente anche per l’aperitivo a partire dalle ore 19. Il menu propone piatti tipici della cucina mediterranea legati sia al mare che alla montagna con pesce e carne, secondo quelle che sono le specialità di stagione. Il tutto accompagnato da vini Doc locali. Nei prossimi mesi sarà possibile festeggiare la propria occasione speciale (compleanni, feste di laurea) al Monella Vagabonda Ristò. La simpatia della rana saprà coinvolgere diverse fasce d’età dai più giovani agli adulti (35/60 anni).

è un progetto pilota di ampio respiro e presto potrebbe diventare realtà in altre città italiane a partire da Milano. Inoltre Monella Vagabonda continua a battere la strada del top del Made in Italy unendo moda e cucina e nei prossimi mesi si affiancherà ad un’altra eccellenza qual è il settore automobilistico. Il successo nel campo della moda, ha aperto la strada ad investimenti diversi, ai quali, si è sempre voluto restituire una riconoscenza al brand, per questo il nome è Monella Vagabonda Ristò.

Ma questa, è la prima delle tante novità che ha in serbo per il nuovo anno il brand pugliese. Nei prossimi mesi, infatti, sarà inaugurato il nuovo Show Room nel nuovissimo Corso Como Fashion District di Milano.
 
 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Che bella iniziativa. Già è stato aperto in altre città speriamo che arrivi anche dalle mie parti!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

  2. Reply

    Speriamo che arrivi anche a roma!!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin’
    Facebook

  3. very cool! <3

  4. Reply

    Anch’io ho scritto di questo! 🙂

    Baci!
    Maria Giovanna
    My Glamour Attitude – Fashion Blog
    Facebook
    Twitter

  5. Reply

    Sarà sicuramente molto carino!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

  6. Reply
  7. Reply

    love your style 🙂
    wanna follow each other ?just let me know
    xx
    itshayna.blogspot.com

  8. I have Follow u pg 2 of ur GFC last row -last two

    Pls follow me back

    Marcchanelettee.blogspot.com

  9. Reply

    Ok,follow you now!come bake to me.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_timeout_the_essence_social_shares_count_v4_339', '1708483490', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise'@'10.13.20.10' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_the_essence_social_shares_count_v4_339', 'a:5:{s:2:\"fb\";i:0;s:7:\"twitter\";i:0;s:9:\"pinterest\";i:0;s:10:\"googleplus\";i:0;s:5:\"total\";i:0;}', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

0 shares