MilanoModa 2011..uno scorcio di primavera..

Ebbene si anche noi abbiamo la nostra sfavillante capitale della moda!Preceduta dalla fashion week tutta USA di New York e da quella londinese,si è svolta dal 21 al 27 settembre Milano Moda,l’attesissima fashion week dedicata alle nuove collezioni che faranno da padrone dallo scoccare della primavera fino all’estate 2012 e che ancora quest’anno riescono a stupirci e a farci sognare…perciò mie care fahioniste non resta altro che cominciare con il nostro Focus On..ecco a voi le migliori passerelle di..Milano Moda 2011!

 Dolce & Gabbana
eccoci sulla prima delle passerelle made in Italy più apprezzate e invidiate anche all’estero.D & G collezione spring summer ha come elemento dominante il twill di seta che utilizza praticamente in ogni sua creazione dagli abiti agli accessori. Il foulard la fa da padrone sia come motivo geometrico nella creazione giochi di simmetrie che si sfaladano e si inseguono grazie ai vari intrecci e sia come stampa da utilizzare per esempio su abiti di chiffon. La donna D & G è una donna eterea,varipinta e fresca..femminile ed elegante insieme..tout pour vous..dalle passerelle MIlano Moda 2011..Dolce & Gabbana!
qui potete vedere il video della fashion show..da non perdere!
MISSONI
svolazzante e vedo non vedo è la donna Missoni,coperta da frange e che lasciano intravedere il corpo grazie alle loro linee asimmetriche e giocosamente ammiccanti. Tessuti semitrasparenti si combinano con la vertiginosa mescolanza dei colori che vanno dalle tonalità più calde a quelle più fredde e che si alternano ad abiti dalle tinte unite,o a quelli a stampe sempre con la stessa allegria e vivacità. Stupendi gli scialli che ricadono spesso a coprire le scollature,supercolorati come d’altronde il resto degli accessori di questa collezione..tout pour vous!la donna Missoni 2012..

                                           

                                           Philipp Plein
si è presentato a Milano con il fashion show Urban Jungle,pieno zeppo di guest star,prime fra tutte la nuova testimonial Linsday Lohan. Il suo stile vuole ricalcare lo street style americano e calare le modelle in un misto di civilizzazione barbara e colorata,stupendi i contrasti tra le giacche di pelle e i fiori esotici nelle acconciature..tuot pour vous!Philipp Plein!

 

                                        Emporio Armani
Il grande Armani torna con questa nuova collzione spring summer a celebrare il black and white che,insieme alle tonalità pastello azzurre,verdi e rosa la fanno da padrone nell’intera collezione. Essa è un ritorno agli anni 20 e alle linee che da maschili si trasportano nella femminilità più pura. Tutto risulta più lungo,dalle gonne agli abiti e l’insieme sembra celebrare la linea e la geometrica armonia,seppur spesso rigida,delle forme..questa è la donna Armani..retrò e moderna allo stesso tempo..
                                                  per voi..il video della sflita Emporio Armani
                         http://www.youtube.com/watch?v=inuJGICQ4bU&feature=player_embedded
                                                
                                              Mila Schon
Collezione basata sull’essenzialità e l’armonia della forma. I colori predominanti sono quelli caldi come il giallo,l’arancio e il mattone..ma anche le varie tonalità del bianco e dell’azzirrino. La particolarità è l’alternanza dei colori che si affacciano e si nascondono tra le pieghe e i tessuti..la donna Schin è così..semplice ma dolcemente femminile..tout pour vous..Mila Schon spring summer 2012..
Per la passerella in diretta ecco a voi il video

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Undefined offset: 0 in /home/danslava/www/wp-content/themes/DansLaValiseTheme/inc/functions.php on line 322
0 shares