Cut Out Dress: A volte ritornano

cut out dress

Per la serie a volte ritornano, ecco un nuovo nuovissimo abito nero che si aggiunge alla sconfinata serie che si nasconde nel mio armadio. Sono una che va a periodi e fidatevi, li ho avuti un pò tutti: quello delle borchie, dei look un pò dark, delle paillettes, dell’unicorn style. Si perchè ho avuto anche quello, anzi, forse ce l’ho ancora. Vi basterebbe vedere la mia stanza, più zuccherosa di un frappè alla fragola, più pink di uno stiletto super girlish. Perché in fondo è questo che sono, una, nessuna, centomila. Vi siete mai chieste quanti tipi di donne abitino in voi stesse? Siete la dolce e stralunata ragazza che si sveglia al mattino struccata, con i capelli sfatti e i sogni ancora in volo o la sfrontata e convinta leonessa pronta a combattere e a scalare il mondo? Io non lo so ancora. Me lo chiedo ogni volta che indosso un vestito diverso.

cut out dress

Da quant’è che non mettevo un abitino così? Sinceramente non lo ricordo neanch’io. Questa volta è tutto merito di Femme Luxe,un e-commerce inglese che seguivo da tempo e che finalmente ho avuto modo di testare. La tipologia di abiti che potete trovare sono diversi, spaziano da quelli più casual a quelli da vamp, con una selezione di modelli e colori da far contente anche le fashioniste più esigenti. Aggiungete tempi di spedizione celeri e puntuali ed avrete il mix perfetto. In realtà quest’abito nasce com cut underboobs dress, figlio di quella tendenza tanto di moda negli ultimi tempi che vede gli abiti tagliati non sotto il seno ma leggermente più in alto, ma si può adattare benissimo renderlo un cut out dress, per un look più “sobrio” e delicato.

Cut out dress

Il bello della moda in fondo è proprio questo: è flessibile, adattabile ad ogni esigenza. Mi sono svegliata stamattina e ho sentito un improvvisa voglia di essere qualcun’altra. Mi sono allora vestita di nero, come una volta. Quanti vestiti, quante vite vissute, quanti ricordi nell’armadio.

Related Posts

by
Previous Post

Comments

  1. Davvero carino l’abitino! Ti sta proprio a pennello! Non conosco Femme Luxe, perciò vado a dare subito una sbirciatina ^^

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares