Potere al rosa, potere alla leggerezza: i miei must Lillà Lillà

Elegante, profumata, femminile: la nuova linea Lillà Lillà targata L’Erbolario è questo e molto altro. Una linea che mi rispecchia totalmente, con la sua spensieratezza leggera, le sue romantiche note, i suoi colori sgargianti. E’ raro che m’innamori al primo sguardo, alla prima nota di profumo che mi attraversi i sensi, ma questa volta è successo e non potrei esserne più felice. Sapevate che il profumo del Lillà è in grado di alleviare le preoccupazioni e le ansie, sciogliendo tensioni e situazioni emotivamente stressanti? Che c’è di meglio del coccolarsi per sentirsi sempre al top? Ecco i tre must Lillà Lillà che vi stupiranno. Il perché è semplice: sono unici, proprio come noi.

Idratazione, nutrizione, protezione: la Crema Corpo Lillà Lillà è un inno alla bellezza, grazie alla sua formula nutritiva infallibile, caratterizzata dall’assolutà di Lillà, e da sostanze benefiche quali oli di Cotone, Canapa e Girasole biologico, insaponificabile dell’olio di Oliva, burri di Cacao e Cocco, estratto di Altea, vitamina E dai semi della Soja. Una crema che dona alla pelle morbidezza e benessere, regalando freschezza e dolcezza in ogni momento della giornata.

Un Profumo che avvolge corpo e spirito, racchiuso in un cofanetto prezioso, vellutato, raffinato. E’ o non è il regalo perfetto? Io semplicemente lo adoro! Questa esclusiva fragranza Lillà Lillà regala primavera anche sotto la neve, grazie alle sue note dolci, armoniose e delicate. Sembra quasi di sentirla l’aria frizzantina di maggio, soffiare sul viso come solo lei sa fare…

Un bagno di benessere: non c’è definizione migliore per definire la sensazione che regala sulla pelle il Bagnoschiuma Lillà Lillà, grazie al quale la vostra pelle si scoprirà idratata e protetta dall’idrolizzato proteico di Canapa, addolcita e rinfrescata dall’estratto di Altea, nonché avvolta dal tripudio floreale dell’assoluta di Lillà. Potere al rosa, potere alla leggerezza. Semplicemente, Lillà.

 

 

 

Related Posts

by
Previous Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares